Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi Reg., la situazione in testa ai gironi dopo dieci turni

Nel weekend si è giocata la decima giornata dei campionati Giovanissimi Regionali. Nel girone B Prato e Academy Porcari hanno battuto rispettivamente 4-1 il Montignoso e 1-0 a domicilio il Maliseti, rimanendo ancora appaiate in testa alla classifica. Le due capolista possiedono tre punti di vantaggio sul Montemurlo Jolly, vittorioso 3-1 sul campo dell'Atletico Lucca.

Nel girone C si è registrato l'ennesimo cambiamento in vetta. La capolista Calci ha infatti perso 1-0 lo scontro al vertice con la Pro Livorno Sorgenti, che l'ha superata insieme al Monteserra a sua volta vittorioso 3-1 sul campo dell'Audace Isola d'Elba. Pro Livorno e Monteserra comandano dunque a braccetto la classifica con un punto di vantaggio su Calci e Venturina, salito secondo grazie al 9-1 inflitto al Romaiano.

Infine nel girone D la capolista Sangiovannese ha frenato 1-1 sul campo del Terranuova Traiana, riducendo il proprio vantaggio. Il Limite e Capraia, battendo 1-0 la Virtus Rifredi, si è infatti portato a -3 dalla vetta, davanti al già citato Terranuova Traiana che condivide il terzo posto con la Rondinella Marzocco, vittoriosa 2-0 in quel di Poggio a Caiano.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.