• Juniores
  • 02/03/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POLO LUCCHESE
    Pacini
  • 1 - 1 02/03/2024 16:00.00
  • ASD CASTELFRANCO
    Rinaldi

Commento


RETI: Pacini, Rinaldi
POLO LUCCHESE: Rossi, Dinelli, Casanova, Benedetti, Manunza, Scatena, Martinucci, Barsotti, Pacini, De Luca, Possenti. A disp.: Shani, Perini, Biagiotti, Consani, Lapini. All.: Nicola Avellino.
CASTELFRANCO: Kazazi, Macelloni M., Nezaj Simone, Omar, Ventre, Bachi, Messina, Argeri, Rinaldi, Taraj, Nezaj Samuel. A disp.: Fogli, Muca, Ormella, Bulku, Angiolini, Macelloni A., Deda. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Romagnoli di Lucca.
RETI: Rinaldi, Pacini.



Finisce 1-1 la sfida tra Polo Lucchese e Castelfranco. Nel primo tempo lo spettacolo non è accettabile con il terreno di gioco allentato e gibboso, tanto che il pallone non stazione mai a terra. Sono davvero poche le potenziali occasioni da rete costruite dalle due squadre. Più vivace la ripresa con i ragazzi di mister Zerboni che costruiscono tante occasioni, esaltando le doti del portiere di casa che si salva prima su Simone Nezaj e poi su Messina. A Messina e Deda capitano due opportunità semplici, ma la mira non è delle migliori e le azioni svaniscono. Il vantaggio del Castelfranco è nell'aria ed arriva quando per un fallo su Omar viene concesso un calcio di rigore che Rinaldi trasforma. La formazione ospite rallenta un po', concedendo poco. Nell'unica vera conclusione dei locali, provata da Pacini, Kazazi appare non esente da colpe per l'1-1. Assalto finale dei ragazzi di mister Zerboni, ma resta l'1-1. Calciatoripiù : negli ospiti Samuel Nezaj ed Omar Gueye, Pacini nei padroni di casa.