Campionando.it

    Capezzano Pianore, ecco i volti della stagione 2024/2025

Tra conferme, ritorni e novità, è iniziata la stagione 2024/2025 del Capezzano Pianore: nelle scorse ore la società ha annunciato lo staff dirigenziale e tecnico di prima squadra, Juniores e settore giovanile. La nuova stagione delle giovanili inizia da una conferma, quella di Andrea Motroni, che inizierà il settimo anno da responsabile del settore giovanile. Insieme a lui ci saranno ancora Luca Pitanti, direttore sportivo di Allievi e Giovanissimi, e il nuovo arrivato Davide Pisani, direttore sportivo di prima squadra e Juniores.

La stagione 2024/2025 inizia con due conferme: Riccardo Coli resta alla guida della prima squadra, protagonista nel campionato di Prima Categoria, mentre Gianluca Di Cola allenerà ancora gli Juniores regionali oltre ad avere il ruolo di responsabile della preparazione atletica del settore dilettanti. Completa lo staff lo storico preparatore dei portieri Paolo Pardini.

Da due conferme a un grande ritorno: dopo il percorso nei professionisti nel settore giovanile della Lucchese, Marco Maffei torna al Capezzano e guiderà gli Allievi regionali elite. Con gli Allievi B, retrocessi dal campionato regionale, ci sarà invece Roberto Benedetti, da due stagioni nello staff del Capezzano come responsabile tecnico nel progetto Empoli Elite Center. Francesco Caniparoli prosegue il percorso alla guida del gruppo 2010, impegnato nel prossimo campionato Giovanissimi regionali elite. Infine Mirko Lari, da anni alla guida delle formazioni Esordienti del Capezzano, sale nella categoria Giovanissimi B.

Fanno poi parte dello staff tecnico del settore giovanile Giacomo Motroni, collaboratore tecnico per le squadre Allievi, Samuele Faccioli, collaboratore tecnico per le squadre Giovanissimi, Alessandro Mannini, preparatore dei portieri che in questa stagione sarà coadiuvato da Lorenzo Bartelletti, Igor Lari, preparatore atletico, e Gianluca Di Cola, che si occuperà della gestione e del recupero degli infortuni.