• Allievi B.
  • 07/01/2024 10.30.00
  • FORTE DEI MARMI 2015
  • 0 - 1 07/01/2024 10.30.00
  • VIAREGGIO CALCIO MPSC
    Martinelli

Commento


RETI: Martinelli
FORTE DEI MARMI: Del Moretto, Bertuccelli, Barricelli, Aliboni, Francesconi, Semeraro, Bertolla, Taddei, Lenzetti, Cecchini, Simonini. A disp.: Tonnera, Vietina, Sgadò, Giannini, Mulinacci, Galeotti, Cozzani. All.: Michele Merolla.
VIAREGGIO: D'Anna, Forliti, Pace, Pardini L., Vannuccini, Cremona, Apa, Massafra, Martinelli, Galli, Fanteria. A disp.: Desogus, Turrini, Rodaro, Vecoli, Mannucci. All.: Andrea Tomei.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETE: Martinelli.



Big match dalle grandi emozioni al Forte. Parte forte il Viareggio, che nel giro di pochi minuti sfiora il gol su calcio piazzato con Vannuccini; poi è la volta di Galli e al terzo tentativo Martinelli su imbucata di Galli trova il gol del vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e attaccano a testa bassa senza mai però impensierire la retroguardia bianconera. Al 31' Pardini impegna il portiere di casa con un'ottima punizione, e al 33' Galli con un gran tiro dalla distanza sfiora il 2 a 0. Nella ripresa il copione non cambia, Forte dei Marmi che attacca e Viareggio si difende in maniera ordinata e riparte in contropiede, al 15' su lancio di Pardini, Massafra sfiora il gol e al 20', sempre Pardini pesca in area Galli che ti testa beffa il portiere ma Bertuccelli salva sulla linea. Cambio di fronte e su un calcio piazzato Lenzetti colpisce la traversa; al 31 su azione di Pace, Galli al volo tira di poco alto sopra la traversa. Assedio finale del Forte dei Marmi che però non riesce a trovare il gol de pareggio. Calciatoripiù : da segnalare le buone prestazioni di Forliti, Pardini e Galli per gli ospiti e Taddei e Aliboni per i padroni di casa.