Giovanili nazionali, il punto. La Viola si gioca la vetta in Primavera
Nel campionato Primavera 1, se la capolista Roma continua a correre veloce, la Fiorentina tiene benissimo il passo e si prepara allo scontro diretto del prossimo turno con un'altra vittoria, la numero quindici in stagione: tra le mura amiche i viola hanno superato 2-1 in rimonta la Sampdoria grazie ai gol di Braschi e dell'ex Sestese Brando Mazzeo. In coda arriva un pareggio per l'Empoli: 1-1 è il risultato finale del posticipo di lunedì col Verona. Stesso punteggio ottenuto dal Pisa nel match interno con l'Avellino, valido per il girone B di Primavera 2.
Come in Primavera 1, arrivano una vittoria e un pareggio anche per Fiorentina ed Empoli Under 18. I viola tornano al successo battendo 2-0 a domicilio l'Inter con le reti di Evangelista e Diallo, mentre gli azzurri vengono fermati sull'1-1 dal Parma.
In attesa di recuperare il derby e complice il turno di riposo della Roma, l'Empoli ritrova la vetta del girone C Under 17 grazie al netto 3-0 ottenuto a Cosenza (gol di Busiello e doppietta di Landi). La Fiorentina pareggia invece 1-1 in casa col Lecce e viene superata in classifica dalla Lazio, vittoriosa 2-1 nello scontro diretto col Napoli. Nel girone A netta sconfitta del Pisa, battuto 4-0 in casa dalla capolista Juventus, mentre la Carrarese ha osservato il turno di riposo (così come le formazioni Under 16 e Under 15).
Turno di riposo anche per la Fiorentina Under 16 e Under 15, mentre in questi due campionati sono arrivati due pareggi per l'Empoli. È il secondo pari stagionale quello ottenuto dagli azzurri Under 16, che impattano 2-2 a Frosinone restando comunque saldamente al comando del girone C, con ben sette punti di vantaggio sulla Roma seconda. L'altro match col Frosinone, quello dell'Under 15 azzurra, finisce invece senza reti. C'è da registrare infine una doppia sconfitta per il Pisa, battuto in casa dal Genoa: 1-3 il finale del match Under 16, 2-4 quello dell'Under 15 nerazzurra.