Primavera 2: il punto dopo 29 giornate!
La ventinovesima giornata del Campionato Primavera 2 ha sancito l'accesso diretto in Primavera 1 per Parma e Frosinone, che si sono assicurati la vetta dei rispettivi gironi. Le due formazioni si contenderanno ora la Supercoppa Primavera 2, in programma martedì 20 maggio alle ore 15.00 al Centro Tecnico Federale di Coverciano, a Firenze.
Nel girone A restano ancora da stabilire le posizioni finali di Virtus Entella, Renate e L.R. Vicenza, che si contendono terzo, quarto e quinto posto per definire gli incroci dei playoff. Situazione analoga nel girone B, dove Ascoli, Napoli e Ternana si sfidano per il podio, mentre il Pisa tenterà l'ultimo assalto utile alla quinta posizione.
Per quanto riguarda la zona playout, nel girone A è bagarre tra Cittadella, Venezia, SPAL, Padova, Reggiana e Feralpisalò per evitare la retrocessione diretta o guadagnarsi l'accesso agli spareggi. Tuttavia, lo spareggio potrebbe non disputarsi qualora il divario tra penultima e ultima in classifica fosse pari o superiore a nove punti.
Nel girone B, invece, la disputa degli spareggi è già certa, con Perugia, Bari, Crotone e Monopoli coinvolti nella lotta per non retrocedere.
Clicca qui per consultare classifiche e calendari dell'ultima giornata
