RETI: Vichi, Vichi, Kamara, Ricci, Benedetti, Di Giorgi
CHIUSDINO: Cosmi, Martini, Kota, Neziri, Fineschi, Bani, Bita, Ejlli, Kamara, Vodo, Vichi. A disp.: Galgani, Costanti, Bravi, Ricci. All.: Paolo Bravi.
ANCAIANO: Pietroni, Polito, Saracini, Bianciardi, Lucchesi, Ferrandi, Benedetti, Pieri, Filippini, Galardi, Chiarelli, Ricci, Buruiana, Ferraro, Pastorelli, Borsi, Cristofori, Sestini, Digiorgi, Carignani. All.: Simone Cerretani.
ARBITRO: Zunino di Siena.
RETI: Vichi 2, Kamara, Ricci, Benedetti, Digiorgi.
Se per l'Ancaiano la sfida poteva rappresentare un punto di svolta nella lotta ai play off, per il Chiusdino ormai è un appuntamento solo per la gloria. Tra ambizioni e voglia di mettersi ancora in evidenza ma senza assilli, è quest'ultima a prevalere. La formazione di mister Bravi infatti vince al termine di novanta minuti tutto sommato ben giocati. Inizio veemente dei padroni di casa che si portano in vantaggio dopo pochi minuti con Vichi, ben imbeccato da Vodo. La reazione della formazione ospite è immediata ed efficace e porta al rigore del pareggio di Benedetti. Si riprende ed un'azione fotocopia a quella del primo gol, porta nuovamente avanti il Chiusdino, ancora con Vichi. Prima del riposo un tiro da fuori area di Ricci vale il 3-1. Nella ripresa ci pensa Kamara, al termine di una bella iniziativa individuale, a chiudere i conti segnando il gol del 4-1. Nel recupero l'Ancaiano accorcia le distanze, sfruttando il secondo calcio di rigore di giornata con Digiorgi.