RETI: Di Giacomo, Guazzini, Quochi
VIACCIA C.: Calvani, Mazzanti, Franceschini, Quochi, Salaris, Fakkas, Visconti, Laurenzi, Falzarano, Di Giacomo, Stanzione. A disp.: Di Bella, Valenti, Muca, Bah, Meoni, Nicosia, Cusano, Mango, Jabarkhil. All.: Andrea Bianchi.
TOBBIANA: Frallicciardi, Terrana, Gemignani, Romeo, Insinna, Assunti, Bonacchi, Pollastri, Frasconi, Perugini, Barone. A disp.: Pampaloni, Magni, Peverini, Diddi, Arrighetti, Aliperti, Calamai. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Visconti, Di Giacomo, Quochi.
Altra vittoria per la formazione di mister Bianchi che ormai si sente davvero vicina allo striscione dell'ultimo chilometro per festeggiare il titolo. Primo tempo giocato con un caldo opprimente ed un terreno di gioco durissimo che non permette giocate di fino. Visconti è lesto ad approfittare di un'incertezza di Frallicciardi per aprire le marcature. Nella ripresa è Di Giacomo a raddoppiare su cross di Quochi sugli sviluppi di un angolo. Lo stesso Quochi, poco più tardi, chiude i conti. Da ricordare anche due pali, colti da Laurenzi e Quochi che avrebbero potuto rendere il bottino dei locali ancora più pingue.