• Allievi.
  • 16/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
  • 1 - 2 16/03/2024 15:00.00
  • VIACCIA
    Tesi
    Hisely
    Hisely

Commento


RETI: Tesi, Hisely, Hisely
RAMINI: Giovannelli, Jaku, Allocca, Ceccarelli, Oblika, Marini, Bisori, Branchetti, Santoro, Vezzosi, Anainia. A disp.: Arcangioli, Arienti, Laschi, Leal Fernandez, Lonetti, Romagnani, Spadini, Tesi, Zanini. All.: Paolo Ferro.
VIACCIA: Calvani, Mazzanti, Hyselj, Salaris, Fakkas, Visconti, Laurenzi, Cusano, Falzarano, Bacarella, Stanzione. A disp.: Di Bella, Valenti, Meoni, Franceschini, Arapi, Nicosia, Mango, Jabarekhil. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Pacillo di Pistoia.
RETI: Hjsely 2, Tesi.



Splendida sfida che premia la capolista Viaccia ma che strappa applausi (meritatissimi) anche ai padroni di casa del Ramini. La formazione di mister Bianchi vince con merito, mostrando tutto il suo cinismo e, soprattutto, un giocatore (Hyselj) che definire di un'altra categoria è un eufemismo data l'evidente superiorità. Primo tempo ben giocato dai padroni di casa che non lasciano spazio alle iniziative della prima della classe, capace però di lasciare il segno con il suo bomber principe nelle uniche due circostanze in cui gli avversari commettono errori (meraviglioso per tempismo il secondo gol). Nella ripresa il Ramini reagisce con ordine e costrutto, accorcia le distanze con Tesi e chiama ripetutamente in causa Calvani che salva i suoi più volte. Al triplice fischio di chiusura, è legittima l'esultanza dei ragazzi di mister Bianchi che mettono un altro mattoncino verso la strada del successo. Calciatoripiù : difficile davvero scegliere qualcuno nei padroni di casa, ma Bisori merita un plauso particolare, negli ospiti, oltre ad Hyselj , applausi anche per Calvani .