• Allievi.
  • 21/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIACCIA
    Hisely
    Hisely
  • 2 - 2 21/01/2024 11:00.00
  • GRIGNANO
    Rocca
    Ukwuani

Commento


RETI: Hisely, Hisely, Rocca, Ukwuani
VIACCIA C.: Calvani, Fakkas, Salaris, Cusano, Mazzanti, Meoni, Hyselj, Visconti, Di Giacomo, Bacarella, Laurenzi. A disp.: Di Bella, Muca, Nicosia, Franceschini, Mango, Bah, Valenti, Quochi. All.: Andrea Bianchi.
GRIGNANO: Saggese, Hediwy, Hasa, Sacchi, Koni, Cristiano, Vela, Amadin, Rocca, Ukwuani, Quarta. A disp.: Puri, Vannoni, Frasconi, Cambiganu, Blotto Baldo, De La Cruz, Prelashaj, Aarich, Arkaxhiu. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Hjsely 2, Ukwuani, Rocca.



E' stata un'autentica battaglia quella di Sant'Ippolito tra Viaccia e Grignano. Per gli ospiti è d'obbligo la vittoria per poter vantare ancora una qualche ambizione di successo finale, mentre i padroni di casa devono badare a mantenere saldo il loro vantaggio in classifica, visti anche i risultati della giornata precedente con il ko del Montemurlo. Incontro acceso e combattuto sin dal fischio d'inizio con i ragazzi di mister Bianchi che appaiono approcciare meglio, tanto da segnare subito al 14' grazie al bomber Hyselj. La rete realizzata dalla formazione di casa sortisce però l'effetto di svegliare gli ospiti che iniziano a macinare gioco e pareggiano al 22' grazie a Rocca. Al 35' i ragazzi di mister Turi mettono la freccia grazie ad un bolide da fuori area di Ukwuani. Si arriva al riposo con il Viaccia tramortito ed incapace di reagire. Dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Bianchi tornano in campo con un altro atteggiamento, cercando subito di riequilibrare la partita con decisione e cattiveria. L'episodio che ristabilisce il pareggio giunge al 22' quando Hyselj è implacabile dal dischetto e segna il 2-2. Si lotta su tutti i palloni con gli ospiti che si rendono conto della grande chance a loro disposizione e la prima della classe che non vuol correre ulteriori rischi, pur costruendo un paio di occasioni. Proprio allo scadere è però miracoloso Calvani ad opporsi al solito Ukwuani, negando la rete del 2-3. E forse, sarebbe stato tutto un altro girone di ritorno.