RETI: Forti, Forti, Di Stasio, Toccafondi
VERNIO: Ramundi, Pennella, Tayeb Cherif, Salvatore, Messia, Amerini, Ghrairi, Lapini, Luzzi, Lucarini, Nelli. A disp.: Venezia, Shpati, Corrieri, Alice. All.: Domenico Coschignano.
TOBBIANA: Viani, Vieri, Toccafondi, Di Stasio, Camaiani, Seydi, Pistone, Guerrini, Pugliese, Giovanchelli, Forti. A disp.: Milani, Benelli, Ceccarelli, Sow. All.: Luca Marotta.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: Forti 2, Di Stasio, Toccafondi.
Poker di reti della formazione di mister Marotta sul campo del Vernio. Il Tobbiana inizia subito in attacco e all'ottavo minuto passa in vantaggio: azione sulla fascia di Seydi, che scodella la palla al centro dell' area, dove Forti segna, con un bel colpo di testa. Il Vernio non riesce a reagire e subisce la pressione del Tobbiana, che si rende pericoloso al ventesimo: scambio uno-due fra Toccafondi e Forti, ma Venezia para. Al 30' ci prova Di Stasio, ma la sua punizione dal limite è di poco fuori. Più efficace è la conclusione dello stesso Di Stasio al 46': forte tiro dal limite e palla imprendibile per Venezia. Il primo tempo si conclude con il doppio meritato vantaggio del Tobbiana. Il secondo tempo inizia con lo stesso copione del primo: Tobbiana in attacco e Vernio che tenta di rimessa, ma senza impensierire la difesa avversaria. Al 14' azione pericolosa di Toccafondi, ma Venezia si oppone bene, parando a terra il tiro. Poco dopo ancora Toccafondi, ma il suo colpo di testa è alto sopra la traversa. Al 35' il Vernio rimane in dieci uomini, Di Stasio, ben lanciato verso l'area avversaria, viene atterrato fallosamente, al limite dell'area, dall'estremo difensore: espulsione e punizione dal limite. Forti si incarica di battere la punizione e con un forte tiro realizza la doppietta personale. Al 42' giunge alla gloria del gol anche Toccafondi, che in area avversaria supera in dribbling due avversari e colloca la palla in rete. Il Tobbiana torna alla vittoria con una buona prova del collettivo e imponendo il proprio gioco, per gran parte dell'incontro. Il Vernio non è riuscito a contrastare efficacemente gli avversari e a rendersi pericoloso, subendo troppo l'iniziativa avversaria. Calciatoripiù : da segnalare Messia per i padroni di casa; Guerrini e Camaiani per gli ospiti.