RETI: Casadio
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Pratesi, Salvadori, Calin, Gonnelli, Rosati, Calabrese, Casadio, Perna. A disp.: Di Crescenzo, Banci, Borgi, Mariotti, Tomberli. All.: Vincenzo Beccari.
MEZZANA: Nerini, Marchetti, Lanzini, Rexha, Boncinelli, Natali, Lazzarelli, Boci, Sprovieri, Bardazzi, Zaffina. A disp.: Bartolini, Cherubini, Abrazhda, Tognozzi, Ribecco, Cetica, Cocchi, Sarno. All.: Antonio Cerone.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETE: Casadio.
Al termine di una sfida bella ed equilibrata, il Paperino San Giorgio vince di misura con il Mezzana. La formazione di mister Cerone costruisce molto, sbaglia tre occasioni, colpisce un legno e getta al vento la possibilità di passare avanti. I padroni di casa si difendono, ripartono in contropiede ma appaiono spesso in difficoltà. Quando ormai tutto lascia presagire ad un pareggio, quasi allo scadere un tiro di Casadio dalla distanza beffa Nerini, parso sorpreso. Anche nel recupero i ragazzi di mister Cerone costruiscono un'occasione per il pari, ma non è giornata ed i tre punti restano a Paperino.