• JunioresA
  • 20/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.F. 2001
  • 4 - 0 20/01/2024 15:00.00
  • VIRTUS COMEANA
    Lai
    Tronci
    Tronci
    Tronci

Commento


RETI: Lai, Tronci, Tronci, Tronci
C.F. 2001: Di Fonso, Naldini Giulio, Salvadori, Cecch6i, Cipriani Alessio, Mati, Tronci, Fantacci, Assouan, Lai, Iacolino. A disp.: Barattucci, Cipriani Andrea, Biancalani, Mauro, Fuligni, Fruscini, Sgroi, Naldini Guido. All.: Giovanni Casprini.
V.COMEANA: Avella, Paolieri, Lazzaro, Aufiero B., Piccini, Lako, Dulislami, Gestri, Marvataj, Maggini, Varani. A disp.: Mazzarelli, Aufiero D., Santangelo, Fagotti, Celi, Pelucchini, Lenzi. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: Tronci 3, Lai.



Adesso è fuga. Il C.F. 2001, superando la Virtus Comeana con un rotondo 4-0 e avvalendosi della contemporanea sconfitta della Pietà 2004, vede la vetta in solitario e inizia a pensare di inscenare la prima fuga della stagione. Cominciano meglio gli ospiti che colpiscono una traversa da calcio d'angolo e creano qualche pericolo soprattutto da palla inattiva, ma la difesa dei padroni di casa sbriglia con qualche affanno. Al 14' è il C.F ad andare in vantaggio con Tronci che trova la rete in mischia e al 31' si ripete sempre su calcio d'angolo portando avanti i suoi di due reti. Il Comeana resta anche in dieci uomini per l'espulsione di Arrighi e nel secondo tempo i padroni di casa confermano la superiorità ancora con Tronci (autore di una tripletta) e Lai direttamente da calcio di punizione per il definitivo 4-0.