Campionando.it

    Tempo di semifinali al Chiavacci per i Tornei Salvischiani e Vannucci

In programma le sfide decisive per i tornei organizzati al Bruno Chiavacci dalla Zenith Prato; sia il Torneo Salvischiani sia il Torneo Vannucci, entrambi riservati alla categoria Under 15, sono infatti arrivati alle gare valevoli per le seminali.
Nel Torneo Vannucci già disputata la sfida tra Montemurlo Jolly Calcio e Pistoia Nord; la formazione pratese si è imposta per 3-2 in una partita molto combattuta, la tripletta di bomber Di Giosio ha reso vane le segnature di Cini e Biagioli per il Pistoia Nord.
Lunedì 24 giugno è in programma la seconda semifinale, gara che vedrà di fronte Audace Galluzzo e Prato.
Per quanto riguarda il Salvischiani, le semifinali vedranno di fronte Limite e Capraia e Csl Prato Social Club da una parte del tabellone, mentre nell'altra sfida si troveranno di fronte Affrico e Tau Calcio, le due formazioni che si sono date battaglia per il titolo regionale Elite.
Appuntamento per sabato 22 alle ore 18.30 per Limite - CSL e a seguire per Affrico - Tau
Il tabellino di Montemurlo - Pistoia Nord 3-2
MONTEMURLO JOLLY CALCIO: Amerighi, Cugliari, Quintana, Di Giosio, Belli, Hoti, Senesi, Fantacci, Lupetti, Messina, Meoni. A disp.: Allori, Tofani, Mangoni, Arapi. All.: Magnotta Andrea
PISTOIA NORD: Breschi, Quiriconi, Barone, Nikollaj, Bellucci, Lenzi, Gargini, Rafanelli, Berti, Biagioli, Naim. A disp.: Gjeka, Tredici, Gallo, Burgio, Guarino, Bircaj, Rabai Bruni. All.: Di Simone Gianni
RETI: Cini, Biagioli, Di Giosio (3)