• JunioresA
  • 13/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIMELLO
  • 0 - 3 13/01/2024 15:00.00
  • LA QUERCE
    Valgiusti
    Vignoli
    Cicero

Commento


RETI: Valgiusti, Vignoli, Cicero
SETTIMELLO: Pecchioli, Barlumi, Donnini, Peritore, Kowalski, Sarti, Cavani, Tei, Redditi, Poli, Baronti. A disp.: Zanobini, Piacenti, Castagnetta, Pieralli, Gioielli, Violi, Guerri. All.: Pierluigi Cavani.
LA QUERCE: Zipoli, Pelagotti, Sacchetti, Caldi, Cicero, Ricci, Mucaj, Guri, Giagnoni, Vignoli, Valgiusti. A disp.: Accordi, Predieri, Conti, Sasbatino, Alla, Martini, Ceccherini. All.: Giosuè Buono.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Vignoli, Valgiusti, Cicero.



Rotonda vittoria de La Querce che vince 3-0 sul campo del Settimello. Il match si accende subito con gli ospiti che al 2' vanno vicini al vantaggio con una punizione di Cicero che colpisce il palo. Al 5' spunto di Vignoli che impegna Pecchioli. La risposta dei padroni di casa è affidata ad un colpo di testa di Redditi, fermato però dal fuorigioco. Al 16' La Querce si porta in vantaggio grazie a Vignoli che scarica di forza sotto la traversa. Insistono gli ospiti, pericolosi ancora con Vignoli al 18' e Mucaj in chiusura di tempo. In avvio di ripresa il Settimello crea subito una mischia gigantesca davanti a Zipoli, il pallone sfila di poco fuori. Sul cambio di fronte, Valgiusti, in posizione più che dubbia di fuorigioco, raddoppia. Dopo un'altra occasione per Pelagotti, al 45' Cicero triplica appoggiando in rete una respinta di Pecchioli, ma dopo un intervento molto dubbio su Barlumi. In pieno recupero occasione per Piacenti, ma il pallone finisce alto.