RETI: Masserelli, Rizzo, Rizzo
SAN GIUSTO: Pinferi, Morosi, Ripanti, Porciani, Ndiaye, Masserelli, Rizzo, Ottaviani, Bastogi, Arapi, Contorno. A disp.: Fiscella, Marzucchi, Mazzanti, Grieco M., Marchesini, Sene, Parretti. All.: Angelo Trezza.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Duca, Antonelli, Fioretti, Langianni M., Pacini, Mazzola, Gramigni, Ghianni, Lunghi, Biancalani M. A disp.: Bardazzi, Attucci, Biancalani D., Biancalani G., Langianni A., Lucarella, Mazzini, Pacca, Rossellò. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Rizzo 2, Masserelli.
La Valbisenzio, fresca vincitrice del campionato, va in trasferta a San Giusto ancora in piena sbornia da festeggiamenti e trova la terza (indolore) sconfitta stagionale. Imbriano dà spazio a molte seconde linee, mentre il San Giusto è motivatissimo per cercare i tre punti che significherebbero quinto posto e qualificazione ai play off. Primo tempo i cui i ragazzi di Trezza partono subito all'arrembaggio e cercano di colpire sottoporta. Dopo un paio di occasioni fallite, al 25' arriva la rete di Rizzo. L'esterno destro del San Giusto si ripete al 34' quando sigla una rete fantastica con un gran tiro a incrociare da fuori area. La Valbisenzio è in formato balneare, scarica mentalmente e fisicamente e non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Nella ripresa però il San Giusto prova a complicarsi la vita: Ndiaye si fa assurdamente espellere e lascia i suoi in dieci. A quel punto la Valbisenzio prova ad abbozzare una timida reazione che però non porta costrutto. Il San Giusto resiste e prova ad affidarsi a qualche ripartenza. Al 39' Masserelli calcia una punizione dalla trequarti abbastanza velleitaria, ma Fattori manca la presa e la palla varca la linea di porta per il 3-0 con cui si chiude l'incontro. Valbisenzio dunque campione, col suo giovane bomber Mazzola incoronato capocannoniere del campionato con 25 reti all'attivo, e San Giusto ai playoff che si preannunciano incerti ed equilibrati, per un finale di stagione avvincente.