• AllieviPisa - A
  • 13/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VADA
  • 3 - 1 13/04/2024 15:00.00
  • POL. MONTESERRA
    Pini
    Pini
    Martinelli
    Parducci

Commento


RETI: Pini, Pini, Martinelli, Parducci
VADA: D'Ambrosio, Diliberto, Reale, Mazzoni, Ciampi, Valori, Rocchi, Battini, Sanna, Sandroni, Pini. A disp.: Cigni, Sicuro, Carbonara, Martinelli, Pellerito, Pelosini, Sicuro, Spadoni. All.: Pini.
MONTESERRA: Santoni, Andreini, Ndiaye, Scaldovi, Bartolini, Parducci, Aleotti, Puccini, Karaj, Scotto, Ka. A disp.: Ceccanti, Chini, Eliani, Giorgetti. All.: Mancini.
ARBITRO: Iellamo di Pisa.
RETI: Pini 2 (1 rig.), Martinelli, Parducci rig.



Prestazione casalinga di spessore del Vada che trionfa per 3-1 contro un gagliardo Monteserra al termine di 90' divertenti e ben disputati da entrambe le compagini. I padroni di casa salgono dunque a 44 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a quota 49. Il match si apre con un tiro del Monteserra ad opera di Parducci, uno dei migliori in campo, che termina di poco alto. La truppa di mister Pini però è in palla e alla prima opportunità sblocca il punteggio: bomber Pini sfrutta al meglio un'indecisione della difesa rivale spedendo il pallone alle spalle di Santoni. Gli ospiti non si scoraggiano e colpiscono il palo con Aleotti, che poco dopo impegna D'Ambrosio, abile a salvare la conclusione con l'aiuto nuovamente del palo. Passato lo spavento il Vada si riorganizza e beneficia di un calcio di rigore per un fallo ingenuo di un difensore avversario. Della battuta s'incarica come al solito Pini, freddo nel trafiggere Santoni per il 2-0. Con la doppietta messa a segno Pini raggiunge i 23 centri in classifica cannonieri. Prima della pausa il Monteserra avrebbe in due circostanze la possibilità di accorciare, ma Karaj non riesce a calciare con precisione. Nella ripresa gli ospiti partono all'attacco fin dalle prime battute senza però riuscire a inventare la giocata giusta. Al contrario la truppa allenata da mister Pini con un fulmineo contropiede piazza il tris ad opera di Martinelli. Nonostante la situazione sfavorevole con orgoglio il Monteserra conquista un penalty siglato da Parducci e nel finale per due volte Karaj non riesce a riaprire la disputa. Complimenti ancora ai giocatori in campo per quanto mostrato sia dal punto di vista dell'organizzazione che della qualità. Grande soddisfazione per i padroni di casa che dimostrano di essere un gruppo tosto per chiunque lo affronti. Calciatoripiù : collettivo del Vada; Parducci (Monteserra).