RETI: Citi, Susini, Angiolini, Balducci, Donnarumma
SANTACROCE: Fiscina, Lapolla, Libroia, Montini, Caroti, Bonsignori, Lami, Citi, Susini, Riccioni, Pro. A disp.: Forassiepi, Mandorlini, Rosamilia, Caciagli, Uda, Othmane, Farkas. All.: Luca Bani.
ATL. CASCINA: Germani, Maccianti, Nannini, Simoncini, Santoro, Balducci, Angiolini, M. Carlotti, Morgantini, Ascione, Sanna. A disp.: Santini, Peruzzi, L. Carlotti, Pistoresi, Scippa, Donnarumma, D'Alessio, Iodice. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.
RETI: Susini, Citi, Angiolini, Balducci, Donnarumma.
Non basta una prestazione tutta cuore e grinta al Santacroce per fermare la cavalcata dell'Atletico Cascina: alla fine sono i ragazzi di mister Magnelli ad aggiudicarsi tre punti pesantissimi in rimonta, nonostante la prova di buon livello degli avversari che probabilmente avrebbero meritato di conquistare almeno il pari. Partenza a razzo dei padroni di casa che si portano in vantaggio con Susini, ma la formazione cascinese, pur non esprimendo un gran gioco, trova la forza di ribaltare il punteggio prima dell'intervallo con Angiolini, abile a mettere in rete sfruttando un errore del portiere, e con Balducci che spinge in porta da pochi passi su sponda di M. Carlotti. La ripresa continua ad essere accesissima ed è ancora una volta il Santacroce a cominciare meglio centrando il 2-2 grazie a Citi. La formazione locale ci crede e prova a vincerla con generosità, l'Atletico però è squadra matura e, dopo aver rischiato di capitolare, non si accontenta del pareggio e timbra il sorpasso con il subentrato Donnarumma, che insacca nonostante un possibile fallo sul portiere dopo un'uscita avventata. L'Atletico non brilla ma porta via un successo di grande valore per la propria classifica.