RETI: Barani, Bernacchi, Maneschi, Castelli, Lucchesi, Autorete
LA FORNACE: Albano, Pantani, Menichetti, Fillanti, Caterino, Bernacchi, Barani, Orsucci, Fontanelli, Castelli, Barneschi. A disp.: Battini, Castellini, Lazzerini, Maneschi, Martinelli, Martone, Maurelli, Volpi. All.: Rossi.
FILETTOLE: Cini, Cerrai, Di Maggio, Lentini, Mengheri, Pardini, Raffaelli, Simonelli, Dapelo, Battelli, Lucchesi. A disp.: Bartalucci, Del Pecchia, De Cicco, Donati, Fruzzetti, Guerrini, Lentini, Rossi. All.: Mione.
ARBITRO: Benvenuti di Pontedera.
RETI: Castelli, Bernacchi, Maneschi, Barani, Lucchesi, autorete.
La Fornace non si lascia scappare l'occasione e batte per 4-2 un buon Filettole avvicinandosi alla vetta occupata dal Terricciola. La partita è subito frizzante e aperta, merito di due squadre che si affrontano senza timore. I padroni di casa vanno in vantaggio con l'ex Castelli su cross di Berneschi, ma gli ospiti impattano con il numero 11 Lucchesi. La gara è vivacissima e c'è ancora un botta e risposta: la Fornace torna a condurre con un colpo di testa di Bernacchi su corner calciato da Orsucci, il Filettole risponde con l'autorete di Fontanelli per il 2-2. Ma nella ripresa aumenta forte il pressing dei ragazzi di Rossi che vogliono i tre punti a tutti i costi e così ci pensano due subentrati a confezionare il terzo gol: Martone crossa per Maneschi che trafigge prontamente Cini. In chiusura cala il poker Barani che ribadisce in porta una punizione di Fillanti respinta dal portiere. Un trionfo che vale tantissimo per la Fornace che vuole continuare a lottare per il primo posto, applausi però anche per un Filettole che ha davvero ben figurato.