• JunioresA
  • 13/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIEVE SAN PAOLO
    Conti
  • 1 - 7 13/04/2024 15:00.00
  • GALLENO
    Falconi
    Gagliardi
    Falconi
    Gagliardi
    Shima
    Falconi
    Tatoni

Commento


RETI: Conti, Falconi, Gagliardi, Falconi, Gagliardi, Shima, Falconi, Tatoni
PIEVE SAN PAOLO: Paganucci, Scipione, Chelini, Turco, Romeo, Cogoni, Cossu, Marcheschi, Di Bello, Conti, Fartini Squaglia. A disp.: Cortopassi, Jambrane, Ndiaye, Petretti, Giovannoni, Gigli, Giusti, Gargini. All.: Giovanni Galloni.
CALCIO GALLENO: Martini, Di Cicco, Messerini, Cei, Lera, La Vigna, Bellandi, Gagliardi, Falconi, Shima, Donati. A disp.: Pellicci, Quagliarini, Italia, Laci, Abrane, Sorini, Boldrini, Pagni, Giovannini. All.: Alessio Bellandi.
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.
RETI: 3 Falconi, Shima, 2 Gagliardi, Conti, Donati.
NOTE: espulso Cogoni.



Al di là dell'ampio passivo, il Galleno impiega più del previsto per piegare le volontà di una Pieve San Paolo orgogliosa e arcigna. Una volta rotti gli indugi i ragazzi di Alessio Bellandi hanno poi fatto la voce grossa, ma in fase iniziale la fatica è stata tanta nonostante un pallino del gioco sempre in mano. Dopo quattro interventi notevoli di Paganucci, il goal che spezza l'equilibrio lo sigla Falconi con un bel tiro da fuori. Da lì, il raddoppio firmato Shima (su assist di Bellandi) e il tris di Gagliardi (dopo una bella azione di Donati e Shima) arrivano dopo pochi minuti e chiudono il primo tempo sullo 0-3. Nella ripresa il Galleno rientra in campo svagato e la Pieve accorcia le distanze con Conti, che in dubbio posizione di offside buca Martini. L'espulsione per proteste di Cogoni arrivata poco dopo un altro goal di Falconi torna a far pendere in via definitiva l'ago della bilancia in favore degli ospiti, che chiudono la giornata in scioltezza. Ancora Gagliardi e infine Donati fissano con due pregevoli pallonetti il punteggio finale sull'1-7. A tre giornate dal termine, il Galleno ci crede ancora.