RETI: Gonfiantini, Gonfiantini, Vannini, Vannini, Gomez Torres, Gelli, Gomez Torres, Gomez Torres, 1' Vannini, 1' Vannini, 2' Gonfiantini, 2' Gonfiantini, 2' Gonfiantini
TOBBIANA: Paolieri, Zitouni, Moccia, Kone, Gomez, Spada, Vannini, Pernice, Gelli, Gonfiantini, Fiore, Zhu. All.: Francesco Nausanti.
SAN GIUSTO: Villano, Sambo, Jonuzi, Verdoni, Gabellini, El Hawari, Abraham, Scenna, D'Agostino, Aarich, Hasa, Lombardi, Melis, Paoletti, Muhammad, Nardi, Fusco. All.: Tommaso Gabellini.
RETI: Vannini 4, Gomez 3, Gonfiantini 5, Gelli.
NOTE: parziali: 3-0, 6-0, 4-0
A volte basta il risultato per spiegare la differenza di valori ed anche in questo caso il finale non tradisce. Nella piovosa serata del venerdì, il Tobbiana ha infatti dominato la partita, tenendo subito un ritmo alto e segnando a ripetizione. Protagonista assoluto del primo tempo è stato Vannini con una tripletta. Nel secondo parziale Gomez va in gol due volte, mentre Gonfiantini cala un tris, con Vannini che completa il proprio poker. Nell'ultima frazione, con il tempo che si fa sempre più implacabile, Gonfiantini realizza tre gol e Gomez una. Per il giovane San Giusto una sconfitta che non deve abbattere: c'è tanto da lavorare, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti.