• Giovanissimi BFase2 - B
  • 17/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Berti
    Quaranta
    Beqiri
    Beqiri
    Beqiri
  • 5 - 0 17/03/2024 10.30.00
  • VIRTUS COMEANA

Commento


RETI: Berti, Quaranta, Beqiri, Beqiri, Beqiri
MONTECATINI: Matranga, Sorini, Gennai, Giannini, Berti, Gonfiotti, Beqiri, Maltagliati, Fambrini, Baha, Quaranta. A disp.: Pasquinelli, Sitzia. All.: David Benedetti.
VIRTUS COMEANA: Sabato, Niccolai, Tonini, Sarnataro, Torti, Del Guerra, Lisci, Bacci, Romanucci, Raspini, Hilaj. A disp.: Cantagalli, Susini, Cubello, Kazazaj, Salvatici. All.: Roberto Canaponi.
ARBITRO: Kane di Pontedera.
RETI: rig. Berti, Quaranta, Beqiri 3.



Tornano i tre punti in casa Murialdo. I ragazzi di mister Benedetti superano la Virtus Comeana rifilando alla formazione pratese una pesante manita. Vola così a quota 12 punti in classifica la squadra termale, grazie alla quarta vittoria nelle prime sette partite di questo girone intermedio. Di fatto, la partita è sempre in mano al Montecatini Murialdo, che controlla il gioco senza quasi mai rischiare. Primo tempo che si chiude sul 2-0, a dimostrazione di una superiorità territoriale del Montecatini Murialdo, che passa in vantaggio con Berti su calcio di rigore (prima conclusione parata da Sabato, il direttore di gara fa ribattere e Berti stesso rimedia all'errore precedente) e raddoppia una decina di minuti dopo con Quaranta, bravo a ribadire in rete un pallone ribattuto in area. E pensare che la Virtus Comeana era partita anche bene, con una bella occasione sui piedi di Hilaj dopo pochi minuti, sullo 0-0: ottima la risposta del portiere. Poi, come detto, i termali hanno preso il largo con il passare dei minuti. Nella ripresa, altre tre reti per il Montecatini Murialdo. Si scatena Beqiri, che segna addirittura una tripletta. Imprendibile l'attaccante termale, che realizza due reti su bellissime azioni personali e una rete di testa su calcio d'angolo. Finisce così 5-0, grande prestazione dei ragazzi di mister Benedetti. Per la Virtus Comeana, una mattinata sfortunata: giusta la vittoria del Montecatini Murialdo, però il risultato è stato veramente ingeneroso, perché i pratesi hanno avuto le loro occasioni per segnare, lamentando però la solita poca freddezza sotto porta. Calciatoripiù: Beqiri (Montecatini Murialdo), che dopo un primo tempo sornione esce allo scoperto nella ripresa, scatenandosi e segnano una splendida tripletta.