• Giovanissimi BFase2 - B
  • 10/03/2024 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Orsucci
    Nelli
    Sabbatini
    Moroni
  • 4 - 1 10/03/2024 09.15.00
  • VIRTUS COMEANA
    Lisci

Commento


RETI: Orsucci, Nelli, Sabbatini, Moroni, Lisci
MONTECARLO: Baldaccini, Patti, Alia, Nelli, Lassi, Pepa, Baldini, Moroni, Sabbatini, Orsucci, Pinna. A disp.: Di Giulio, Orabona, De Luca, Damiano. All.: Cristian Cervino.
VIRTUS COMEANA: Sabato, Niccolai, Anaclerio, Sarnataro, Torti, Tonini, Lisci, Bacci, Romanucci, Raspini, Hilaj. A disp.: Cantagalli, Cubello, Vettorato. All.: Roberto Canaponi.
ARBITRO: Bertucci di Lucca.
RETI: Orsucci, Nelli, Sabbatini, Moroni, Lisci.



Il Montecarlo fa valere il fattore campo e all'Althen Des Paluds supera con un netto 4-1 i pratesi della Virtus Comeana. Partita difficile, su un terreno di gioco molto pesante a causa delle piogge forti cadute nelle ore precedenti alla partita ma anche durante l'incontro stesso. Buona la prestazione della squadra di casa: la vittoria è importante, perché permette ai ragazzi di mister Cervino di agganciare a quota 6 in classifica proprio la Virtus Comeana e il Grignano. La squadra della provincia di Lucca è apparsa in grande crescita e ha saputo lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta della scorsa settimana di Montecatini, quando un perentorio 6-2 sembrò piegare le gambe alla squadra. Mattatori di giornata i quattro giocatori andati a segno: Orsucci, Nelli, Sabbatini e Moroni, mentre per la Virtus Comeana, che ha disputato una partita chiaramente insufficiente, a segno per la rete della bandiera è andato Lisci.