• EsordientiFase2-A
  • 07/04/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA sq.C
    Ruscellai
    Comunale
    Comunale
    Mori
    Zamarra
    Bianciardi
  • 8 - 0 07/04/2024 10.30.00
  • RONDINELLA MARZOCCO sq.B
    Shpijati
    Shpijati

Commento


RETI: Shpijati, Shpijati, Ruscellai, Comunale, Comunale, Mori, Zamarra, Bianciardi
SANTA MARIA C: Valori, Bianciardi, Ballerini, Cullhaj, Comunale, Corri, Mori, Matteucci, Mirashi, Mecocci, Peruzzi, Ruscellai, Shpijati, Zamarra. All.: Daniele Marini.
RONDINELLA MARZ. B: Mazzoni, Gazzini, Giovannetti, Vellku, Regis, Guri, Scopetani, Vicini, Berisha. All: Matteo Nocentini.
RETI: Comunale 2, Shpijati 2, Mori, Zamarra, Bianciardi, Ruscellai.
NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 5-0.



Roboante successo interno ottenuto dal Santa Maria di mister Marini ai danni della malcapitata Rondinella che, dopo aver resistito ottimamente per i primi 20' innanzi alle scorribande avversarie -facendo dunque sì che i due collettivi approdassero al primo intervallo con il risultato ancora a reti bianche- si è infine trovata costretta a cedere il passo ai padroni di casa negli ultimi due spicchi di contesa uscendo dunque sconfitta dal terreno di gioco empolese con un pesante 8-0 a sfavore. Come ad ogni modo testimoniato anche e soprattutto dallo 0-0 della prima frazione, i ragazzi in maglia biancorossa si sono pur sempre guadagnati meritatamente l'onore delle armi per aver cercato di tenere testa, nei limiti del possibile, ad un avversario sulla carta più quotato nonostante, oltretutto, una corta coperta che ha permesso a mister Nocentini di contare sull'apporto di appena nove calciatori disponibili. Sul fronte gialloblù, invece, sono stati Comunale e Shpijati a mettersi in particolare evidenza, con una doppietta a testa, nell'ottica del successo finale dei relativi colori.