• EsordientiFase2-A
  • 07/04/2024 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Canistro
    Canistro
    Canistro
    Canistro
    Innocenti
    Innocenti
    Vanni
    Secchioni
  • 8 - 1 07/04/2024 09.15.00
  • GINESTRA FIORENTINA
    Ceriello

Commento


RETI: Canistro, Canistro, Canistro, Canistro, Innocenti, Innocenti, Vanni, Secchioni, Ceriello
CASTELFIORENTINO U.: Campinoti, Canistro, Floria, Innocenti, Laganà, Lippi, Lopane, Murati, Secchioni, Tamburini, Vanni, Vettori. All.: Giacomo Tanzini.
GINESTRA F.NA: Mustacchio, Bertacci, Ceriello, Pedullà, Manetti, Comito, Viviani, Cecchino, Fanfani. Entrati: Bortoluzzi, Bianchi, Scarselli. All.: Saverio Caradonna.
RETI: Canistro 4, Innocenti 2, Secchioni, Vanni; Ceriello.
NOTE: parziali: 1-0; 3-0; 4-1.



Partita praticamente senza storia quella andata in scena a Castelfiorentino tra i gialloviola agli ordini di mister Tanzini e la malcapitata Ginestra Fiorentina, messa al tappeto da parte degli arrembanti locali con il pesante punteggio di 8-1. Ad onor del vero, tuttavia, il primo parziale si rivela particolarmente equilibrato e vede i padroni di casa avanti soltanto di misura in virtù della rete di Canistro. Nei restanti 40', però, il baricentro si sposta nettamente dalla parte del Castelfiorentino, abile ad ipotecare già nella fase centrale del match il successo finale che poi arriverà soprattutto grazie al contributo di Innocenti, autore di una doppietta, ed ad una prestazione ispiratissima del medesimo Canistro, capace di arrotondare ulteriormente il proprio bottino personale fino al poker. Sul fronte biancorosso, invece, è Ceriello a mettere a referto il goal della bandiera negli scampoli conclusivi rendendo così un po' meno amaro l'insuccesso per i propri colori.