• EsordientiFase2-A
  • 23/03/2024 16.40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    El Khaddach
    El Khaddach
  • 2 - 2 23/03/2024 16.40.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Scopetani
    Hasi

Commento


RETI: El Khaddach, El Khaddach, Scopetani, Hasi
SPORTING ARNO: Romano, Selmi, Bianchi, Kocaj, Kantè, El Khaddach, Rovai, Stoppioni, Dani, Crescenzo, Costagli, Zhang, Eltabei, Ghini. All.: Menghetti.
RONDINELLA MARZ.: Mazzoni, Cintelli, Davini, Dami, Hasi, Cantini, Scopetani, Perna, Vellku, Mugnai, Tamborrino. All.: Nocentini.
RETI: Scopetani, El Khaddach 2, Hasi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0.



Pari e spettacolo tra Sporting Arno e Rondinella, che impattano sul 2-2 a conclusione di tre tempi giocati su ritmi elevatissimi. Inizia col piede giusto lo Sporting Arno, che pur rischiando su un calcio di punizione avversario (gran parata di Romano) trova il gol dell'1-0 con una zampata da opportunista di El Khaddach, lesto ad approfittare di una respinta di Mazzoni sul tiro di Dani. La Rondinella però non ci sta e in chiusura di prima frazione ci pensa Scopetani a riequilibrare le sorti dell'incontro con una conclusione vincente che non lascia scampo a Romano. Copione simile nel secondo tempo, che vede lo Sporting cominciare con maggior convinzione e trovare il nuovo vantaggio con un'azione da manuale al termine della quale Stoppioni va al traversone dalla destra pescando El Khaddach che da dentro l'area si coordina e con una volèe mancina indirizza il pallone sotto il sette. Come accaduto nel primo tempo, però, la Rondinella trova immediatamente la forza per reagire e grazie ad un guizzo di Hasi arriva il gol che fissa il punteggio sul 2-2. Nel terzo tempo sale in cattedra Mazzoni, le cui parate risultano determinanti per consentire alla Rondinella di mettere in ghiaccio il pareggio.