• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AVANE
    Boschi
  • 1 - 9 25/02/2024 09.15.00
  • SANTA MARIA sq.B
    Matteucci
    Mori
    Cullhaj
    Shpijati
    Comunale
    Comunale
    Calosi
    Matteucci
    Comunale

Commento


RETI: Boschi, Matteucci, Mori, Cullhaj, Shpijati, Comunale, Comunale, Calosi, Matteucci, Comunale
AVANE: De Benetti, Meta, Di Leonardo, Guglielmo, Amari, Blasco, Boschi, Ortigli, Cerri, Signorini, Caverni, Crispino. All.: Niccolò Gallerini.
SANTA MARIA B: Valori, Ballerini, Cullhaj, Calosi, Caporaso, Costa, Comunale, Mori, Matteucci, Mirashi, Mecocci, Peruzzi, Shpijati, Zamarra. All.: Daniele Marini.
RETI: Boschi; Mori, Cullhaj, Comunale 3, Matteucci 2, Calosi, Shpijati.



Un buon Avane, nei limiti del possibile, tenta di arginare la manovra di un Santa Maria a trazione anteriore ma, dopo aver metaforicamente imbarcato molta acqua soprattutto nel corso delle ultime due fette di contesa, si vede inflitto un pesantissimo passivo da parte dei ragazzi di mister Marini in un confronto tutto a tinte empolesi. Nei primi 20' lo scontro è pressoché alla pari, coi gialloneri capaci di reagire allo svantaggio iniziale grazie a Boschi che, dopo aver saltato due avversari al termine di una discesa sull'out mancino, infila abilmente il pallone all'angolino. Col passare dei minuti, tuttavia, al netto di alcune opportunità capitate ad Amari e Crispino la presenza offensiva dell'Avane inizia a rarefarsi sempre più, lasciando più volte al collettivo ospite -sul fronte opposto- la possibilità di colpire soprattutto in ripartenza e/o con soluzioni vincenti da fuori area fino al definitivo 1-9 scaturito in particolar modo dal contributo di Comunale, autore di una tripletta, e di un Matteucci a segno per due volte. Calciatoripiù: Guglielmo e De Benetti (Avane); Comunale e Matteucci (Santa Maria B).