• EsordientiFase2-A
  • 10/02/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Fetahu
    Moscardelli
  • 2 - 0 10/02/2024 18.00.00
  • SANTA MARIA sq.B

Commento


RETI: Fetahu, Moscardelli
GIOV. FUCECCHIO: Cantini, Fetahu, Fogli, Giannoni, Lopardo, Marocco, Menichetti, Micheli, Moscadelli, Piombino, Rosi, Salvini, Santorufo, Sguerri, Spinelli, Testai, Vescovi. All.: Luca Giordano.
SANTA MARIA B: Bianciardi, Cullhaj, Calosi, Caporaso, Costa, Cocchiara, Comunale, Cinotti, Mori, Matteucci, Mirashi, Mecocci, Peruzzi, Ruscellai, Shpijati. All.: Daniele Marini - Stefano Falorni.
RETI: Moscardelli, Fetahu.



Al termine di una gara estremamente combattuta, è il collettivo del Fucecchio a spuntarla imponendosi per 2-0 sul Santa Maria del tandem Marini-Falorni. Di Moscardelli e Fetahu le reti per i padroni di casa, che rispetto ai propri avversari si sono distinti per aver comunque prodotto, oltre che naturalmente capitalizzato, un numero maggiore di opportunità. Opportunità che, se non fosse stato per una serie di prodezze fra i pali compiute da Cocchiara (distintosi in specie su Marocco, Spinelli e Fetahu), avrebbero verosimilmente consentito, peraltro, ai ragazzi di mister Giordano di conquistare l'intera posta in palio con un margine più ampio.
Calciatoripiù : se nel Fucecchio sono da evidenziare le prestazioni di Moscadelli (ingente la quantità di palloni smistati da parte sua), dell'infaticabile Marocco e di Fetahu , sul fronte empolese non può non risultare fra i migliori, oltre a Matteucci , il portiere Cocchiara con molteplici interventi decisivi.