RETI: Meloncelli, Paoletti, Rossi
SP.SAN DONATO: De Servi, Fuppi, La Selva Ludovico, La Selva Vittorio, Mangolini, Malfatti, Massart, Meloncelli, Paoletti, Romboni, Stiavelli. A disp.: Bertelli, Bertolucci, Bianchi, Ippolito, Marcheschi, Meschi, Pardini. All.: Duilio Cappellini.
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Bonaldi, Pucci, Comparini, Omarini, Rossi, Pinocci, Traggiai, Pierotti, Tortelli, Micchi. A disp.: Pompili, Tognini, Bacci, Fontanini, Mazzanti. All.: Giovanni Domenico Toni.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
RETI: Paoletti, Meloncelli, autorete Meloncelli.
Partita iniziata dai padroni di casa con grande veemenza e aggressività che ha sorpreso il Castelnuovo. Nella prima frazione il San Donato si è reso pericoloso più volte colpendo un palo e una traversa a botta sicura con Meloncelli in entrambi i casi. La formazione di mister Cappellini si porta in vantaggio con un bel tiro di Paoletti dal limite dell'area dopo un ennesima palla rubata dai centrocampisti di casa. Il primo tempo dice San Donato 1-Castelnuovo 0. Nella ripresa gli ospiti accennano una reazione ben contenuta dai padroni di casa e cercano il gol del pareggio. La partita si fa vibrante e da una parte il portiere di casa De Servi compie un paio di ottimi interventi, dall'altra parte continua la maledizione dei pali e traverse colpiti in serie ancora da Meloncelli, Romboni e La Selva Federico. Negli ultimi dieci minuti la partita si innervosisce e il direttore di gara non riesce a gestirla nel migliore dei modi. Il San Donato raddoppia con Meloncelli e sembrerebbe aver chiuso la partita a cinque minuti dalla fine. Ma dopo poco lo stesso attaccante amaranto è autore di un rocambolesco autogol che rimette in corsa la squadra gialloblù. I sei minuti di recupero non portano a nessuna variazione e i padroni di casa si impongono per 2 a 1 dopo una partita molto intensa e combattuta.