• Allievi BFase2 - A
  • 17/04/2024 17.00.00
  • CASENTINO ACADEMY
    Fantoni
    Orlandi
    Autorete
  • 3 - 0 17/04/2024 17.00.00
  • ASTA

Commento


RETI: Fantoni, Orlandi, Autorete


CASENTINO AC.: Pollo, Acciai, Vicini, Cariaggi, Milaneschi, Renzetti, Orlandi, Agnoletti, Renaiolini, Manni, Fuochi. A disp.: Andreini, Mattesini, Santini, Borri, Pollio, Ottaviani, Gervasio, Fantoni, Izzo. All.: Giuseppe Pesce.
ASTA: Valacchi, Barzottini, Peccianti, Pajo, Betti, Incarnato, Perozzi, Gorelli, Nikaj, Mangani, Duranti. A disp.: Soldati, Bartolomei, Dodaj, Butini, Larosa, Nanni, Bossini. All.: Gianni Scali.
ARBITRO: Gambacciani di Arezzo.
RETI: autorete, Fantoni, Orlandi.



Inizio di partita molto combattuto con numerose azioni da ambo le parti prima per la squadra ospite con Perozzi che però non è abile a trovare la porta dal limite dell'area di rigore. Passano pochi istanti che arriva la prima occasione per i padroni di casa con Renaiolini che però viene chiuso molto attentamente da Barzottini con una buona diagonale difensiva. Il gol del vantaggio arriva al 25' con Orlandi che, servito da Renaiolini, riesce di prima a incrociare il pallone sul secondo palo dove Valacchi non può arrivare. Nei minuti restanti del primo niente da segnalare senonché una occasione di Duranti che però viene ostruito da ottima uscita del portiere di casa. Secondo tempo inizia con un ottimo avvio dei padroni di casa in cerca del gol del raddoppio, sono però gli ospiti ad impensierire di più prima con Perozzi e poi con Gorelli che si perdono sul più bello sbagliando l'ultimo tocco. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 20' con Acciai che parte sulla corsia di destra e si invola verso il portiere che viene trafitto da un tiro sul proprio palo. Passano altri cinque minuti che arriva anche il definitivo 3-0 con un'azione sviluppata sulla sinistra da un cross che trova una sfortunata deviazione di Peccianti e finisce in porta. Nel recupero da segnalare un rigore per gli ospite che viene però parato dal portiere locale.