LA SANDRO VIGNINI VICCHIO SI RINNOVA
NUOVO CONSIGLIO, FABIO MAZZONI PRESIDENTE, MARTINA VIGNINI PRESIDENTE ONORARIO
Scelto il tandem Grati-Omoboni per la gestione sportiva della prossima stagione
Nell'assemblea dei soci del 7 aprile è stato eletto il nuovo direttivo che guiderà la società mugellana per i prossimi anni. Il nuovo Consiglio, ringraziando il Presidente uscente Bolognesi per l'impegno nella società e tutti i consiglieri del precedente direttivo, è già al lavoro per programmare fin da subito la prossima stagione sportiva, con ruoli e compiti definiti e un rinnovato spirito di condivisione. Martina Vignini, figlia di Sandro Vignini, è stata nominata all'unanimità Presidente onorario della società.
Le prime dichiarazioni del neopresidente Mazzoni: il Consiglio si è dato due obiettivi, il primo è il benessere dei ragazzi e delle ragazze che vestiranno la nostra maglia, con un progetto sportivo serio per il settore giovanile e la scuola calcio. Lavoreremo per avere una squadra in ogni annata nel settore giovanile e potenziare ancora di più la scuola calcio per i più piccoli. Per questo cercheremo allenatori preparati e disponibili, educatori prima che allenatori.
Il secondo punto è far diventare l'impianto sportivo uno spazio di socialità e di incontro per Vicchio e per il Mugello.
Il nuovo consiglio della Sandro Vignini Vicchio non ha perso tempo per strutturare la prossima stagione. Partendo dalla gestione tecnica, in attesa a brevissimo delle figure che seguiranno direttamente la prima squadra e gli Juniores, arrivano i primi due tasselli della nuova stagione, che inizieranno a collaborare da subito con la società.
Il primo è un ritorno importante alla Sandro Vignini: Cesare Grati, che della società è stato il fondatore, tecnico Uefa C e individual coach, con grande esperienza in campo e fuori, sarà il responsabile tecnico della Scuola Calcio. Paolo Omoboni, mister dei giovanissimi U14, tecnico Uefa C, assumerà il ruolo di responsabile del Settore Giovanile e Direttore Sportivo.
