• Allievi BFase2 - A
  • 06/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO
  • 0 - 3 06/04/2024 16.00.00
  • ASTA
    Nikaj
    Gorelli
    Gorelli

Commento


RETI: Nikaj, Gorelli, Gorelli
N.FOIANO: Palazzini, Bargigli, Calzolari, Cantelli, Vannuccini, Grazzini, Bernardini E., Biagioli, Bucci, Morelli, Ischi. A disp.: Ceccarelli, Ronzini, Vestrucci, Pellegrino, Binarelli, Bernardini M., Gjuci, Borghesi, Di Lorenzo. All.: Lionel Manso.
ASTA: Valacchi, Barzottini, Bartolommei, Pajo, Betti, Incarnato, Gorelli, Najda, Nikaj, Mangani, Perozzi. A disp.: Soldati, Marsili, Butini, Bushi, Larosa, Cenni, Dodaj. All.: Gianni Scali.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Nikaj, Gorelli 2.



Inizio rocambolesco con subito un'azione da parte dei padroni di casa non sfruttata al meglio. Sull'azione successiva l'Asta conquista un calcio d'angolo, si incarica della battuta Najda che pennella alla perfezione per Nikaj che insacca il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario, è 0-1 dopo appena due minuti. Foiano che prova a reagire ma non è abile a sfruttare le occasioni avute. È soprattutto la squadra ospite a gestire il pallino di gioco e a creare occasioni poche ma molte pericolose che impensieriscono la difesa avversaria. Il secondo tempo inizia sulla copia del primo con l'Asta che trova il raddoppio con Gorelli servito da Mangani che si invola verso la porta e insacca il pallone all'angolino, è 0-2 al 3'. Foiano che dopo il raddoppio subito abbassi i toni del pressing e consegna di fatto la partita agli ospiti che la gestiscono molto bene facendo girare il pallone e correre a vuoto gli avversari creando diversi occasioni che però non riescono a sfruttare. C'è tempo però sempre del 3-0 che avviene nel recupero, al 41', quando ancora Gorelli viene servito da Bushi e dopo aver saltato l'uomo insacca l'ultima rete della partita.