RETI: Pacchierotti, Cretu, Lawson
V.MAZZOLA: Ciupi, Vannoni, Rossi, Franci, Moroni, Agnolini, Baiguini, Giubbi, Cretu, Carli, Pacchierotti. A disp.: Macchiarelli, Tassi, Amarante, Pallari, Melani, Parigi, Benedetto, Bechi, Manca. All.: Vincenzo Di Guida.
AREZZO F.A.: D'Aniello, Argenzio, Arcangioli, Baglioni, Banelli, Lawson, Mannelli, Marrazzo, Papini, Tenti, Tozzi. A disp.: Vigliazzi, Biondini, Bruni, Rosi, Scarpini, Scatizzi, Stocchi. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Lawson, Pacchierotti, Cretu.
Sfida appassionante tra Mazzola e Arezzo FA che ha visto prevalere di misura i senesi. In avvio l'Arezzo FA gioca meglio, copre bene gli spazi e non lascia respirare gli avversari, che faticano ad arginare anche la fisicità dirompente degli aretini. La prima occasione, però, è sui piedi di Baiguini che, trovatosi a tu per tu col portiere, cerca di segnare con un pallonetto di sinistro, troppo liftato, che esce incredibilmente. Sul ribaltamento di fronte, l'Arezzo FA, prima si rende pericoloso con un'azione manovrata che porta al tiro parato superbamente da Ciupi e poi, al gol di Lawson, complice una dormita dei senesi sulla ribattuta di un cross, che insacca libero da centro area dopo una prima respinta. È il turno poi di Franci che si trova il pallone goloso, solo davanti al portiere (rimane il dubbio di un fuorigioco) ma strozza troppo il destro e la palla esce clamorosamente. Il 22 di Arezzo FA fa altrettanto dall'altra parte, graziando Ciupi. All'ultimo minuto di recupero, quasi insperato, arriva il pareggio del Mazzola con Pacchierotti che con un bel diagonale da dentro l'area raccoglie l'assist di Baiguini e fa 1-1. La ripresa è equilibrata dal punto di vista del gioco, con molti cambi per parte ma è, di fatto, l'espulsione di D'Aniello a dare al Mazzola un po' più di coraggio e a sfruttare l'occasione che arriva a ridosso della fine con Cretu che riceve la palla da Tassi, entra in area, scarta il portiere e segna. L'Arezzo FA non fa sconti e non si arrende, perseguendo verso la ricerca del pareggio, ma senza successo. Calciatoripiù : nel Mazzola Ciupi, Vannoni, Cretu ; nell'Arezzo FA Lawson, Arcangioli, Banelli.