• Allievi BFase2 - A
  • 16/03/2024 15.30.00
  • CASENTINO ACADEMY
  • 1 - 2 16/03/2024 15.30.00
  • VALENTINO MAZZOLA
    Renaiolini
    Cretu
    Cretu

Commento


RETI: Renaiolini, Cretu, Cretu


CASENTINO AC.: Lusini, Pietrini, Acciai, Renzetti, Milaneschi, Collacchioni, Greco, Pollio, Renaiolini, Cariaggi, Cipriani. A disp.: Manni, Fuochi, Vicini, Fantoni, Agnoletti, Santini, Ottaviani, Orlandi, Izzo. All.: Giuseppe Pesce.
V.MAZZOLA: Ciupi, Pallari, Amarante, Franci, Moroni, Agnolini, Tassi, Giubbi, Cretu, Carli, Pacchierotti. A disp.: Bartali, Bechi, Deangeli, Fabiani, Parigi, Vannoni. All.: Vincenzo Di Guida.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Renaiolini, Cretu 2.



Ancora una vittoria per il Mazzola che, con una rosa sempre numericamente al limite, con sacrificio e dedizione prende i tre punti. Mister Di Guida mette in campo una formazione compatta che difende, facendo densità e cercando di ripartire. L'inizio però è del Casentino che, complice il campo gibboso, svirgola in un paio di occasioni favorevoli. Ma poi è Agnolini che lancia Pacchierotti, il quale entra in area, rientra sul piede destro e viene steso: rigore. Batte Cretu, Lusini para, Cretu ribatte, Lusini para di nuovo, Cretu la ritocca e la palla entra in porta lentamente. Il Casentino subisce il contraccolpo e il Mazzola prima con Cretu, che svirgola, e poi con Agnolini da fuori cerca il raddoppio, senza trovarlo. Nella ripresa il Casentino entra più reattivo e prova a mettere pressione, alla ricerca del pari, ma scarseggia in precisione e il Mazzola controlla e prova in qualche occasione ad affondare il colpo. A metà ripresa, azione di Cariaggi che si libera dalla marcatura e tira da fuori, ma è bravissimo Ciupi a togliere la palla dal sette. Poi il Mazzola raddoppia: Cretu approfitta di un controllo errato del bravo Lusini per infilare in gol. A pochi minuti dalla fine, il Casentino accorcia le distanze con bel un gol di Renaiolini su cui restano, però, i dubbi per un fuorigioco ai più evidente. Calciatoripiù : nel Mazzola Pacchierotti e Moroni , nel Casentino Lusini e Cipriani .