RETI: Ricci, Ricci, Ricci, Boschi, Stocchi, Lawson, Lawson, Baglioni, Casini, Scarpini
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Bichi, Bencivenni, Martelli, Feri, Nicchi, Rida, Pietrini, Ricci, Boschi, Cimmino. A disp.: Subashi, Bartoli, Mugnai, Boschi, Bondi, Bernini. All.: Dell'Aversano.
AREZZO F.A.: Tenti, Baglioni, Biondini, Bruni, Casini, Ferraris, Lawson, Marrazzo, Papini, Scarpini, Stocchi. A disp.: Vigliazzi, Argenzio, Banelli, D'Aniello, Peruzzi, Rossi, Scatizzi, Tozzi, Zompetti. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: Limosani di Siena.
RETI: Scarpini, Stocchi, Ricci 3, Lawson 2, Casini, Boschi, Baglioni.
Partita ricca di gol ed occasioni sbagliate quella tra Levane e Arezzo F.A. Parte forte l'Arezzo che nei primi sette minuti va in rete due volte con Scarpini, su calcio di punizione da venticinque metri e con Stocchi da fuori area. Il Levane, per nulla impaurito risponde con Rida, di poco al lato e con Cimmino che non centra la porta a portiere battuto. Al 18' il Levane comunque accorcia con Ricci, bravo ad anticipare il portiere su un calcio d'angolo. Poco dopo è sempre Ricci a pareggiare con un bel diagonale. Il Levane cerca la rete del vantaggio ma è Lawson a segnare su un fortuito rimpallo. Al 37 l'Arezzo F.A. segna la quarta rete con Casini con un abile tocco (forse di mano, se così fosse sfuggito al direttore di gara). La ripresa vede il Levane in avanti alla ricerca del gol che arriva ancora con Ricci con un tiro dalla distanza. Poco dopo è Boschi a pareggiare le sorti su punizione dalla trequarti. Poco dopo Rida cade in area ma per l'arbitro è tutto regolare. Sul capovolgimento di fronte è Lawson a segnare. Poco dopo è Baglioni a portare a sei le reti della squadra ospite. Da registrare al 25' l'espulsione di Papini che reagisce ad un fallo. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Ricci, Nicchi e Bencivenni , negli ospiti Stocchi, Lawson e Biondini .