• Allievi BFase2 - A
  • 24/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALENTINO MAZZOLA
    Cretu
    Cretu
  • 2 - 3 24/02/2024 15.00.00
  • BIBBIENA
    Melani
    Rosadini
    Paolini

Commento


RETI: Cretu, Cretu, Melani, Rosadini, Paolini
V.MAZZOLA: Ciupi, Tassi, Baiguini, Carli, Pallari, Moroni, Agnolini, Melani, Cretu, Minutella, Pacchierotti. A disp.: Macchiarelli, Amarante, Deangli, Fabiani, Fattorini, Parigi. All.: Vincenzo Di Guida.
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Diallo, Giannelli, Ciabatti, Catalin, Grassi, Capuccini, Melani, Paolini, Zichella. A disp.: Vignali, Trinci, Rosadini, Bosu, Biagioni, Ibraimi. All.: Gabriele Cariaggi.
ARBITRO: Bernazzi di Siena.
RETI: Cretu 2, Melani, Rosadini, Paolini.



Altra partita casalinga, altra sconfitta per il Mazzola, che in quest'ultimo mese sembra avere perduto la strada, dopo la bella vittoria di carattere a Levane, nella prima partita. I senesi iniziano un po' timidi e provano a giocare la palla, ma il Bibbiena si dispone in campo in modo ordinato e non offre molti spazi. Si gioca molto a destra ma è da sinistra che il Mazzola porta i primi pericoli, grazie al dialogo Baiguini-Minutella che prova a mettere prima Melani e poi Cretu in condizioni di offendere. Ma il vantaggio arriva su punizione, con Cretu che infila in gol. Il Mazzola però non regge e il Bibbiena, complice una chiusura blanda in fase difensiva, trova il gol dell' 1-1 con un tiro a giro di Melani. Nel secondo tempo mister Di Guida deve effettuare subito due cambi e rivedere l'assetto, ma il Mazzola riesce a riportarsi in vantaggio con un colpo di testa di Cretu che beffa il portiere in uscita su lancio dalla trequarti di Carli. Nemmeno stavolta però il Mazzola riesce a tenere il vantaggio e il Bibbiena, sempre ordinato e puntuale sulla palla, riesce prima con Rosadini a pareggiare, sfruttando un'amnesia dei centrali senesi e poi trovare il 2-3 con Paolini, che solo in mezzo all'area gira all'angolino un cross dal fondo. Calciatoripiù : nei locali bene Cretu e Deangeli , negli ospiti su tutti Paolini .