RETI: Malaj, Lamaj
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Diallo, Vannucci, Ciabatti, Catalin, Giannelli, Cappucini, Melani, Paolini, Zichella. A disp.: Rosadini, Vilardi, Grassi, Grifoni, Ibraimi, Bernacchi. All.: Gabriele Cariaggi.
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Vallasi, Messina, Becattini, Ajighevi, Rossini, Simoni, Pacifico, Lamaj, Malaj. A disp.: Ciaperoni, Cavarretta, Rossi. All.: Mattia Minatti.
ARBITRO: Forosetti di Arezzo.
RETI: Malaj, Lamaj.
Secondo successo per il Montevarchi che espugna il campo di Bibbiena con il più classico dei punteggi. Il primo tempo è molto equilibrato e finisce in parità. Il Bibbiena parte bene, creando occasioni buone per sbloccare il risultato. La più ghiotta, siamo al 28', nasce da calcio d'angolo quando sulla ribattuta dalla difesa, Catalin con un bel tiro manda fuori di poco. La ripresa è più vivace. Gli ospiti si fanno vivi all'11' con una punizione dal limite che costringe Tocchi alla bella parata. Altra occasione per il Montevarchi al 18' con la bella risposta del portiere bibbienese. La formazione di mister Minatti passa quando Malaj riparte velocissimo in contropiede ed infila Tocchi per lo 0-1. I padroni di casa provano a reagire, ma vengono puniti da Lamaj che fissa il punteggio sullo 0-2. Bella partita disputata da entrambe le compagini e segnali importanti da ambedue gli schieramenti. Calciatoripiù . Spicca uno su tutti, Giannelli del Bibbiena classe 2010, assieme al portiere Tocchi , classe 2009; negli ospiti segnaliamo il duo da tre punti Malaj-Lamaj.