RETI: Dodaj, Perozzi, Perozzi, La Rosa, Pacifico, Galeota, Galeota
ASTA: Soldati, Bartolommei, Peccianti, Pajo, Betti, Barzottini, Perozzi, Gorelli, Dodaj, Mangani, Duranti. A disp.: Valacchi, Marsili, Cenni, Najda, Butini, Larosa, Bushi. All.: Gianni Scali.
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Vallasi, Ciaperoni, Galeota, Becattini, Cavarretta, Rossini, Simoni, Pacifico, Lamaj, Malaj. A disp.: Gori, Ajighevi, Valentini, Rossi, Messina, Sbragi, Ensoli. All.: Mattia Minatti.
ARBITRO: Farro di Siena.
RETI: Pacifico, Galeota 2, Dodaj, Perozzi 2, Larosa.
Partita molto intensa dal punto di vista fisico con numerosi falli soprattutto a centrocampo con il direttore di gare che è costretto ad ammonire già dalle prima fasi di gara. Nonostante l'incessante gioco nella metà campo avversario dell'Asta, è il Montevarchi la squadra che si porta in vantaggio su calcio di rigore procurato e realizzato dallo stesso Pacifico al 22'. Al 25' Cavarretta viene espulso direttamente dopo un brutto e pericoloso intervento ai danni di Peccianti. Il Montevarchi non demorde nonostante l'inferiorità numerica e trova il 2-0 al 33' grazie ad una bella punizione di Galeota. Il secondo tempo vede l'Asta intraprendente e vogliosa di riaprire la partita, ma è ancora il Montevarchi a segnare e sempre su punizione grazie ancora a Galeota che dopo aver preso il palo vede il suo pallone entrare in porta, è 3-0. Passano però pochi minuti che Dodaj riapre la partita dopo essersi avventato sulla ribattuta del portiere, al 18' è quindi 1-3. Al 20' svolta decisiva della partita con Lamaj che riceve il secondo cartellino giallo e viene quindi mandato anzitempo negli spogliatoi lasciando i suoi in nove. L'Asta allora ci crede davvero e al 31' su calcio di rigore Perozzi realizza il momentaneo 2-3. È sempre Perozzi che, ricevuta palla in area di rigore da Mangani, non sbaglia e buca il portiere sul proprio palo, è 3-3. Quando la partita sembra destinata al pareggio, è Larosa che, entrato nel secondo tempo, realizza un eurogol, ricevuta palla sulla trequarti si gira e scarica un potentissimo tiro sotto l'incrocio per il definitivo 4-3