• Allievi BFase2 - A
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TERRANUOVA TRAIANA
    Riviello
    Baldini
    Lamaj
    Fantoni
    Riviello
    Baldini
  • 6 - 0 27/01/2024 15.30.00
  • FOIANO

Commento


RETI: Riviello, Baldini, Lamaj, Fantoni, Riviello, Baldini
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Del Vita, Pinzani, Lamaj, Macconi, Stopponi, Ragona, Riviello, Fantoni, Messini, Baldini. A disp.: Amalo, Alessandra, Astri, Righi, Giachi, Falsini. All.: Andrea Attili.
N.FOIANO: Ceccarelli, Bargigli, Calzolari, Grazzini, Vannuccini, Bernardini M., Bernardini E., Ienna, Ischi, Morelli, Biagioli. A disp.: Caliani, Padelli, Vestrucci, Ronzini, Tiezzi, Borghesi, Si Lorenzo. All.: Lionel Manso.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Riviello 2, Lamaj, Fantoni, Baldini 2.



E' tanto, troppo Terranuova Traiana per un Foiano volenteroso, ma inferiore dal punto di vista qualitativo. E' stata una bella partita con i padroni di casa che iniziano forte e sbloccano il risultato al 13' grazie a Riviello. I ragazzi di mister Manso reagiscono e conquistano, forse con eccesso di generosità da parte del signor Jayasinghe, un calcio di rigore che Bernardini si fa però neutralizzare da Corvino. E' questo forse il momento di svolta della partita. Il Foiano esce di scena, lasciando definitivamente spazio alla formazione di casa. Arriva così il raddoppio dei locali grazie ad un calcio di punizione di Lamaj. Si va alla ripresa ed il Terranuova Traiana cala subito il tris con Riviello su assist di Baldini. Da questo momento in poi non c'è proprio più storia ed il Foiano si fa vivo in avanti solo in un paio di occasioni da calcio piazzato, dando comunque segnale di non voler mollare. All'11' Fantoni segna il 4-0 su angolo di Baldini con un gran tiro di collo pieno. Al 18' lo stesso Baldini realizza direttamente su calcio di punizione, chiudendo poi i conti al 33' su assist di Lamaj per il 6-0. Unica nota stonata di una partita piacevole, l'incerta direzione di gara che porta anche all'estrazione di qualche cartellino di troppo. Calciatorepiù: Lamaj (bellissimo il gol del raddoppio su calcio di punizione all'incrocio dei pali) nel Terranuova Traiana.