RETI: Barachini, Miccoli, Viola, Viola, Cavalzani
PORTA A LUCCA: Barsottelli, Barachini, Barca, Di Benedetto, Giusti, Miccoli, Munafò, Sbrana, Talamucci, Viola. Alberti, Amorosi, Coveri, Duretti, Melinte, Sepe. All.: Andrea Pini.
CITTA' DI CAPANNORI: Pieri, Bottaini, Ricchetti, Cavalzani, Nurce, Frateschi, Panattoni, Lombardi, Modugno, Pardini N., Simonetti. A disp.: Passera, Isola, Davini, Bellandi D., Paolinelli, Pardini D., Polichetti, Khouma. All.: Cavalzani-Tonelli.
ARBITRO: Chiarugi di Pisa.
RETI: 11' e 54' Viola, 37' Miccoli, 45' rig. Barachini, 50' Cavalzani.
Partita dominata dal Porta a Lucca che vince 4-1 in un campo pesante. Pronti via però in cui sono gli ospiti che approcciano meglio l'incontro, andando molto vicini all'1-0 con il porta a Lucca che si salva grazie al palo. Dopo lo spavento inizia ad attaccare il Porta a Lucca che passa in vantaggio all'11' con Viola su assist di Barachini. Porta a Lucca che spreca poi diverse palle gol con Di Benedetto e con Viola, talvolta anche impegnando l'estremo difensore ospite bravo a farsi trovare pronto. Inizia il secondo tempo e la formazione di casa trova prima il 2-0 con Miccoli e poi il 3-0 con un calcio di rigore ottenuto e trasformato poi da Barachini. Abbassa la guarda il Porta a Lucca, che subisce il gol del 3-1 su una mischia finalizzata da Cavalzani. Formazione locale che però con Viola subito riporta il risultato ad una distanza di sicurezza su assist di Miccoli. La partita poi finisce senza particolari altri sussurri. Calciatorepiù: Viola, Giusti nei locali, Cavalzani negli ospiti.