RETI: Reali, Cavalzani, Pardini
GHIVIBORGO: Valdrighi, Santi, Turri, Cianelli, Poli, Leonardi, Grilli, Tognarelli, Di Vito, Bandini, Reali. A disp.: Ciccozzi, Crudeli, Mazzotti, Fluperi, Canelli, Serra, Moretti, Daka. All.: Daniele Giraldi.
CITTA' DI CAPANNORI: Pieri, Simonetti, Ricchetti, Cavalzani, Nurce, Frateschi, Pardini N., Lombardi, Polichetti, Bellandi P., Modugno. A disp.: Passera, Bellandi D., Davini, Isola, Panattoni, Pardini D. All.: Cavalzani.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
RETI: Cavalzani, Pardini N., Reali.
Vittoria degli ospiti per 2-1 al termine di una partita tutto sommato piacevole. Nel primo tempo le due squadre si studiano e nessuna riesce a prevalere sull'altra. Finisce 0 a 0 con poche azioni degne di nota. La partita svolta nel secondo tempo, dopo due minuti dall'inizio l'arbitro fischia un rigore a favore del Capannori poi trasformato da Cavalzani. All'8' una leggerezza della difesa del Ghiviborgo diventa un'occasione che il Capannori non si lascia scappare, è il 2-0 per il Capannori firmato da Pardini N. Il Ghiviborgo non ci sta e reagisce con grinta, pressa l'avversario, costruisce azioni e al 16' Reali accorcia le distanze con una spettacolare rovesciata, 2-1. Il Ghiviborgo va all'assedio, collezionando prima una traversa, poi un palo ed il portiere del Capannori è chiamato più volte a fare gli straordinari ma resiste. Finisce 2-1 per il Capannori.