• Giovanissimi BFase2-M
  • 04/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Matucci
    Viggiano
  • 2 - 2 04/02/2024 10.30.00
  • SANTA MARIA
    Agostinacchio
    Ezitouni

Commento


RETI: Matucci, Viggiano, Agostinacchio, Ezitouni
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Capigatti, Guidotti, Melandri, Chellini, Marchi, Serena, Camara, Toni, Viggiano, Manfrin, Matucci. A disp.: Lazzerini, Pierini, Melis, Coppola, Bandini. All.: Abbrevi.
SANTA MARIA: Cellammare, Bolognesi A., Adorni, Nencioni, Bolognesi F., Aiello, Agostinacchio, Ezitouni, Dia, Carli, Giallombardo. A disp.: Bertelli, Rutili, Costantino, Nencioni, La Porta, Boudraa. All.: All.: Falciati.
ARBITRO: El Debuch di Valdarno.
RETI: Matucci, Agostinacchio, Viggiano, Ezitouni.



Calza almeno di una mezza taglia troppo stretto il pari per l'Impruneta, fermata sul 2-2 interno da un mai domo Santa Maria. Il primo tempo risulta avaro di emozioni fino al 24' quando Matucci, dal limite, fa partire un tiro a filo di traversa che batte imparabilmente il bravissimo portiere Cellamare. I padroni di casa hanno subito due clamorose occasioni per raddoppiare con due tiri prima di Viaggiano e poi Manfrin che vanno fuori di pochissimo. Al 31' Agostinacchio pareggia dopo un rinvio non troppo felice della difesa di casa. Sul finire del primo tempo si segnalano invece altre due occasioni per l'impruneta Tavarnuzze: Viggiano al 33' tira a colpo sicuro da dentro l'area ma è bravissimo il portiere Cellamare a respingere sopra la traversa; al 34' spazio invece per il palo di Camara dopo un cross di Viggiano. Il primo tempo termina sull'1-1. Il secondo si apre con il raddoppio meritato di Viggiano, dopo un cross dalla destra di Manfrin. Il Santa Maria si riversa in avanti e al 55' agguanta il pareggio facilmente con Ezitouni, dopo un' uscita non perfetta del portiere di casa Lazzerini. L'Impruneta Tavarnuzze è stanca ma si getta ma tutta in avanti in cerca della vittoria: per ben due volte è bravissimo Cellamare su due tiri ravvicinati di Manfrin al 61' e nei minuti di recupero. La gara si conclude così in parità. Calciatoripiù: Manfrin per l'impruneta e Cellamare per il Santa Maria