Campionando.it

    Tau Altopascio, ecco i tecnici delle giovanili 2024/25. Torna Gandini

Dopo aver salutato Gabriel Pucci e Luca Guerri, il Tau Altopascio ha alzato il sipario sulla stagione 2024/2025 annunciando attraverso i propri canali ufficiali gli allenatori delle categorie Allievi e Giovanissimi. Tra novità e conferme.

Le novità riguardano il biennio Allievi. Alla guida degli Allievi regionali elite ci sarà Federico Gandini, di ritorno ad Altopascio dopo l'esperienza nei professionisti a Pisa. Oltre ad allenatore il gruppo 2008 amaranto, Gandini avrà anche un ruolo di coordinamento tra il Centro formazione Inter e il progetto Juniores-prima squadra. Luca Paoletti, ex Sestese e Pisa, è invece il nuovo tecnico degli Allievi B di merito.

Dopo due novità, ecco due conferme. Marco Vannini e Daniele Del Bianco restano alla guida rispettivamente dei Giovanissimi regionali elite e dei Giovanissimi B. Vannini arriva da un secondo posto in campionato alla guida del gruppo 2009 e dalla vittoria del Torneo regionale Giovanissimi, Del Bianco ha vinto il campionato Giovanissimi B regionali con il gruppo 2010 amaranto.