• Allievi BFase2-G
  • 06/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • REAL CERRETESE
    Guerri
    Guerri
    Caponi
    Cappellini
  • 4 - 1 06/04/2024 16:30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Bertoldi

Commento


RETI: Guerri, Guerri, Caponi, Cappellini, Bertoldi
REAL CERRETESE: Carli, Pannocchi, Palatresi, Masciagrande, Mencherini, Tubini, Caponi, Innocenti, Chiti, Guerri, Cappellini. A disp.: Calugi, Ardanese, Cavallini, Assagli, Palumbo, Lelli. All.: Luciano Ancillotti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Doccioli, Kananaj, Rocchi, Michelacci, Salerno, Crescioli, Lanciano, Nifosì, Curumi, Bertoldi, Parisi. A disp.: Arcangeli, Fratini, Lalli, Masi, Lleshi. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
RETI: 9' Cappellini, 23' e 39' Guerri, 75' Caponi, 82' Bertoldi.



Cerretese che vince in casa contro l'Impruneta. La squadra di mister Ancillotti riesce a chiudere il primo tempo con un buon margine di vantaggio grazie ad una prova lucida e cinica. Sin dalle prime battute, sembrano partire bene gli ospiti, che però vanno sotto dopo 10' a causa di un'azione personale insistita di Cappellini. La squadra di Fraccone continua ad attaccare, ma si trova a subire nuovamente a metà frazione, quando Guerri segna il raddoppio. Nel finale di frazione, ancora Guerri cala il tris con un preciso diagonale. Nella ripresa esce meglio la Cerretese, che nel primo tempo non aveva brillato sul piano del gioco nonostante i tre gol segnati. I locali riescono a gestire con facilità e a segnare il quarto gol, con Caponi, a 10' dal termine. Nei minuti di recupero, l'Impruneta riesce a segnare il meritato gol della bandiera con Bertoldi. Termina così 4-1 una gara in cui la Cerretese si è presa i tre punti grazie alle giocate dei singoli: queste hanno steso un'Impruneta che ha giocato comunque una buona gara, arrivando al triplice fischio con un passivo troppo pesante per l'andamento della sfida. Calciatoripiù : Cerretese nel complesso; Bertoldi , Nifosì , Doccioli (Impruneta Tavarnuzze).