• Allievi BFase2-G
  • 18/02/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
    Giannini
  • 1 - 4 18/02/2024 10:30.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Galli
    Galli
    Galli
    Galli

Commento


RETI: Giannini, Galli, Galli, Galli, Galli
RIGNANESE: Di Giovanni, Guidi, Boujlil, Poggi, Bartoloni, Ialeggio, Giannini, Garofalo, Lini, Blanariu, Lauria. A disp.: Menegatto, Mesina, De Nisi, Giaimi, Belhila, Musumeci, Butali. All.: Marco Tata.
BAGNO A RIPOLI: Rei, Mazzoni, Rossi, Pantani, Banducci, Carrai, Castellini, Rasulo, Galli, Campanile, Labile. A disp.: Montini, Banci, Burroni, Sansone, Frusciante, Breko, Barocchi. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: 20', 55', 68' e 75' Galli, 50' Giannini.



Bagno a Ripoli che si impone sul campo della Rignanese. La squadra di mister Giannetto espugna un campo non semplice, forte anche della superiorità numerica per larghi tratti di gara. Gli ospiti partono forte, colpendo un palo con Castellini. Il gol del vantaggio arriva al 20' con Galli. Poco dopo la mezz'ora, Blanariu viene espulso per un fallo di gioco, lasciando la Rignanese in dieci. Nella ripresa Galli firma la doppietta, prima del gol che accorcia le distanze targato Giannini. Dopo tale reazione, però, arriva un'altra espulsione per i padroni di casa: stavolta è Mesina a lasciare il campo. Nel finale di gara arrivano altri due gol di Galli, che conclude così la sua giornata di grazia. Bagno a Ripoli che quindi cala il poker e guadagna tre punti su un campo risultato insidioso a molti. Calciatoripiù : Bagno a Ripoli nel complesso.