• Allievi BFase2-G
  • 20/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Arcangeli
    Manetti
    Salerno
  • 3 - 3 20/01/2024 15:00.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Labile
    Castellini
    Rasulo

Commento


RETI: Arcangeli, Manetti, Salerno, Labile, Castellini, Rasulo
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Doccioli, Simonatti, Rocchi, Michelacci, Salerno, Crescioli, Parisi, Aradei, Arcangeli, Bertoldi, Manetti. A disp.: Perforati, Andreucci, Fratini, Nifosì, Lleshi. All.: Marco Fraccone.
BAGNO A RIPOLI: Rej, Mazzoni, Rossi, Pantani, Balducci, Carrai, Castellini, Campanile, Galli, Rasulo, Labile. A disp.: Montini, Frusciante, Paolantoni, Burroni, Banci, Sanago, Sansone, Barocchi. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: 10' Manetti, 21' Arcangeli, 28' Labile, 47' Castellini, 74' Salerno, 79' Rasulo.



Pareggio tutt'altro che grigio quello fra Impruneta e Bagno a Ripoli. Le due formazioni si rispondono a vicenda colpo su colpo, dovendosi spartire la posta in palio al triplice fischio. Entrambe le formazioni mettono in campo sin dalle prime battute voglia e intensità; a sbloccare il punteggio sono però i locali con Manetti. Il raddoppio arriva una manciata di minuti dopo grazie ad una punizione magistrale di Arcangeli. Intorno alla mezz'ora gli ospiti accorciano le distanze con Labile. La prima frazione termina sul 2-1 quindi. A inizio ripresa, Aradei perde un pallone sanguinoso a centrocampo, favorendo un'azione in ripartenza avversaria conclusa al meglio da Castellini: 2-2. Il risultato è in bilico e le due squadre continuano a giocare con grande agonismo. A pochi minuti dal termine, sugli sviluppi di un corner, Salerno segna il 3-2 che sembra decidere la gara. Poco prima dei minuti di recupero, però, arriva il definitivo 3-3 di Rasulo. Finisce così in parità una gara incerta fino all'ultimo, giocata bene da due ottime squadre che hanno lottato fino alla fine. Calciatoripiù : Manetti , Doccioli e Salerno (Impruneta).