• Allievi BFase2-G
  • 13/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Masini
    Fusser
    Masini
  • 3 - 1 13/01/2024 15:00.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Parisi

Commento


RETI: Masini, Fusser, Masini, Parisi
SAN GIUSTO: Cialdi, Frizzi, Balestrino, Montagnani, Lucarini, Colivicchi, Masini, Morlandi, Primatici, Formicola. A disp.: Fusser, Penna, Vergari, Tortoli, Subbi, Giuliano, Cambi. All.: Stefano Afelba.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Crescioli, Parisi, Salerno, Rocchi, Kananaj, Aradei, Michelacci, Nifosi, Arcangeli, Bertoldi. A disp.: Sanfilippo, Caroppo, Fratini, Lalli. All.: Marco Fraccone.
RETI: 15' Parisi, 27' e 72' Masini, 65' Fusser.



San Giusto che supera in casa l'Impruneta grazie ad una prova brillante. La formazione di mister Afelba riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e portare così a casa i tre punti. Dopo un avvio equilibrato, infatti, al quarto d'ora gli ospiti mettono la freccia grazie ad un gol di Parisi, che scatta sul filo del fuorigioco. Poco dopo, il San Giusto reclama un calcio di rigore e, in seguito, viene annullato il raddoppio dell'Impruneta per fuorigioco. Dopo una serie di episodi controversi, poco prima della mezz'ora arriva il gol dell'1-1 firmato Masini. Nella ripresa ripartono bene i locali, che dopo una serie di occasioni e trame interessanti effettuano il sorpasso con Fusser. Una manciata di minuti dopo arriva la doppietta su azione personale di Masini; questi, poco più tardi, è ancora protagonista: scarta quattro uomini e conclude, ma il tiro viene salvato sulla linea da un difensore. Nel finale, il San Giusto rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Fusser, che non incide comunque sul risultato. Termina così 3-1 una gara fra due squadre organizzate, al cui termine però la superiorità tecnica dei padroni di casa è venuta fuori. Calciatoripiù : Masini (San Giusto); Crescioli , Salerno , Bertoldi (Impruneta Tavarnuzze).