RETI: Baistrocchi, Cavaretta, Mancini, Parrini E., Favilli
MONTELUPO: Costagli, Barghini, Santarsiero, Vincelles, Nardini, Fornai, Cavarretta, Lotti, Baistrocchi, Parrini G., Favetti. A disp.: Masiani, Mazzantini, Gruosso, Parrini E., Mancini. All.: Cristiano Coli.
GAMBASSI: Babani, Mengoni, Lattuca, Kumanaku, Mori, Capodarca, Fontanelli, Mazuoli, Sanesi, Vrapi, Favilli. A disp.: Zitti, Ibrahimi, El Fadil, Orlandini, Zarra, Simoncini, Socci. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Nigro di Empoli.
RETI: Favilli, Cavarretta, Baistrocchi, Mancini, Parrini E.
Il Montelupo cala il poker contro il fanalino di coda Gambassi, sebbene la partita sia molto più equilibrata di quanto dica il risultato almeno nel primo tempo. Pochi minuti e gli ospiti passano in vantaggio con una discesa sulla fascia sinistra di Favilli, che poi è bravo a entrare in area e superare Costagli con un preciso pallonetto. Immediata la reazione dei locali, che però risultano confusionari e commettono numerosi errori nell'ultimo passaggio. Al 20', tuttavia, Cavarretta viene liberato a tu per tu con Babani e non fallisce l'appuntamento con l'1-1. Si va a riposo sul punteggio di parità, ma nella ripresa l'inerzia della partita ruota totalmente dalla parte del Montelupo. Ben più determinati i ragazzi di Coli, che dopo soli cinque minuti effettuano il sorpasso grazie a un bel colpo di testa di Baistrocchi. In questa fase il Gambassi non riesce a imbastire azioni pericolose, e così i padroni di casa ne approfittano per chiudere definitivamente i giochi con una conclusione vincente di Mancini che era rientrato verso il centro saltando secco un avversario. Nel finale di partita c'è gloria anche per Edoardo Parrini, che recupera il pallone su un'uscita sbagliata degli ospiti e davanti al portiere non sbaglia fissando il punteggio sul definitivo 4-1. Il Montelupo festeggia dunque un successo che gli permette di appaiare l'Isolotto al secondo posto, tre punti dietro la capolista Sporting Arno.