• Allievi BFase2-F
  • 17/02/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Decani
    Pedone
  • 2 - 2 17/02/2024 17:30.00
  • ISOLOTTO
    Martini
    Pecori

Commento


RETI: Decani, Pedone, Martini, Pecori
BELMONTE: Fantappiè, Giangreco, Carlesi, Decani, Pedone, Bracciotti, Rigucci, Baldini, Lapini, Venni, Signorini. A disp.: Lagattolla, Vennetiello, Rossello, Manta, Del Buono, Chiesi, Baldini. All.: Sauro Bini.
ISOLOTTO: Lascialfari, Giuliani, Russo, Tei, Pecori, Manetti, Torrini, Halmi, Ricci, Martini, Bonelli. A disp.: Laschi, De Vita, Bagnoli, Cicatiello, Vinci. All.: Manuel Guidolin.
ARBITRO: Borghi di Firenze.
RETI: Pecori rig., Pedone, Martini, Decani.



Pari e spettacolo tra Belmonte e Isolotto, che impattano sul 2-2 al termine di una partita combattutissima. Esce però con l'amaro in bocca l'Isolotto, che s'è visto raggiungere a 3' dal triplice fischio da un gol evitabilissimo. Buona comunque la prova dei ragazzi di Guidolin, che pur venendo inizialmente salvati da due uscite di Lascialfari sui contropiedi del Belmonte, confezionano le prime occasioni della partita con Ricci (tiro strozzato sull'assist di Martini) e Torrini (piattone a lato su servizio del solito Martini). Il Belmonte si salva e replica con un'iniziativa di Pedone che si vede respingere sulla riga da un difensore avversario. L'Isolotto riparte però a grandi falcate e poco prima dell'intervallo si procura un calcio di rigore per una netta scalciata di Baldini ai danni di Torrini. Dal dischetto va Pecori che spiazza Fantappiè e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa l'Isolotto sembra inizialmente cavalcare l'onda del finale di prima frazione e prima Ricci e poi Torrini sprecano due ghiotte chance per il raddoppio. Dal possibile 0-2 ospite si passa al pareggio del Belmonte, che sugli sviluppi di un calcio di punizione trova la zampata dell'1-1 con Pedone (fra le proteste dell'Isolotto per una possibile carica ai danni di Lascialfari). La gioia dei padroni di casa però dura poco perchè l'Isolotto si riporta subito in avanti grazie a Martini che raccoglie una punizione di Halmi mettendo il pallone sotto il sette con una deviazione imparabile. Sembra l'allungo decisivo per i ragazzi di Guidolin, che però si fanno beffare a 3' dalla fine dal rocambolesco 2-2 firmato da Decani con un tocco in mischia sulla punizione di Carlesi. Calciatoripiù : Signorini e Decani (Belmonte). Torrini e Martini (Isolotto).