• Allievi BFase2-E
  • 06/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
    Giugliano
    Becattini
    Marinai
    Giugliano
  • 4 - 2 06/04/2024 15:00.00
  • FIESOLE CALCIO
    Del Prete
    Ciullini

Commento


FOLGOR CALENZANO: Calamai, Buontempo, Lascialfari, Tarli, Masi, Landini, Marinai, Giugliano, Steaj, Picchi, Becattini. A disp.: Lastrucci, Bala, Barucci, Bindi, Benelli, Settimelli, Mazzanti, Fantaci . All.: Care Alessandro
FIESOLE CALCIO: Matteuzzi, Battini, Spadaro, Pacciani, Mancini, Del Prete, Balducci, Baldini, Ciullini, Andreoni, La Monica. A disp.: , Forgione, Ferrara, Ignesti, Portanova, Pizzamano, Reali, Bordoni. All.:
RETI: Giugliano, Becattini, Marinai, Giugliano, Del Prete, Ciullini
FOLGOR CALENZANO: Calamai, Buontempo, Lascialfari, Tarli, Masi, Landini, Marinai, Giugliano, Steaj, Picchi, Becattini. A disp.: Lastrucci, Bala, Barucci, Bindi, Benelli, Settimelli, Mazzanti, Fantaci. All.: Alessandro Carè.
FIESOLE: Matteuzzi, Battini, Spadaro, Pacciani, Mancini, Del Prete, Balducci, Baldini, Ciullini, Andreoni, La Monica. A disp.: Forgione, Ferrara, Ignesti, Portanova, Pizzimani, Reali, Bordoni.
ARBITRO: Bardelli di Firenze.
RETI: Giugliano 2, Marinai, Becattini, Del Prete, Ciullini.



Si va veloci verso la fine del campionato (manca un solo turno alla conclusione) e il Calenzano, vincendo con il Fiesole, agguanta le posizioni medio - alte della classifica, rispettando i pronostici della vigilia e valorizzando sempre più il lavoro fatto dal mister Alessandro Carè. Anche il Fiesole, atteso nell'ultimo turno dalla partita con la capolista San Donato Tavarnelle, sostanzialmente non demerita e in una gara ricca di reti e di emozioni va a segno in due occasioni e rende divertente la sfida del "Silvano Facchini". Grande protagonista dell'incontro nelle file dei locali il centrocampista Giugliano, convocato con merito nella Rappresentativa provinciale, autore di una doppietta e di una buona prestazione. Ma tutta la squadra di Carè si è dimostrata all'altezza della situazione in questo confronto di fine stagione e alla fine, oltre alle due reti di Giugliano, notiamo le segnature di Marinai e Becattini nelle file dei calenzanesi. A rendere la gara interessante e ben giocata, ecco il Fiesole andare a segno con Del Prete e Ciullini e disputare una prestazione di buon livello. Risultato finale alla fine che esprime quello che si è visto sul terreno di gioco giusto in un pomeriggio primaverile. Giugliano e Marinai fra i migliori nel buon Calenzano visto nell'occasione, buone le prestazioni di Del Prete e Ciullini nelle file del Fiesole. Gara corretta, buona la direzione di gara. Calciatoripiù: Giugliano, Marinai (F.Calenzano), Del Prete, Ciullini (Fiesole).